Costanza Caracciolo 'punge' Elisabetta Canalis, la stoccata (velenosa) a La volta buona: cosa ha detto
L'ex velina e moglie di Bobo Vieri è stata ospite oggi nel salotto della Balivo. Ha ricordato la perdita del primo figlio e le voci sul passato del marito. Ecco i dettagli.
Oggi pomeriggio l’ex velina Costanza Caracciolo è stata ospite a La Volta Buona. Nel salotto della Balivo ha raccontato le sue ‘volte buone’, compreso il provino per Striscia la Notizia che le ha cambiato la vita. Ma c’è stato spazio anche per ricordi amari, come quello dell’aborto spontaneo del primo figlio. E Costanza non si è risparmiata una frecciata (seppur indiretta) all’ex di suo marito Bobo Vieri, vale a dire Elisabetta Canalis. Vediamo qui sotto tutti i particolari.
Costanza Caracciolo a La Volta Buona, la rivelazione sull’aborto spontaneo
Tra i tanti temi toccati da Costanza Caracciolo, nell’intervista di oggi a La Volta Buona, uno in particolare ha fatto breccia nel pubblico. L’ex velina ha infatti raccontato di aver avuto un aborto spontaneo, proprio all’inizio del suo rapporto con Christian Vieri. I due avevano deciso di non svelare la gravidanza, ma la notizia è trapelata proprio quando Costanza ha perso il bambino.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Al terzo mese di gravidanza ho perso il mio bambino", ha confessato la showgirl, "il dolore per la prima gravidanza andata male. Le tempistiche non sono state rispettate. Il giorno in cui è uscita la notizia, io ho scoperto di aver perso mio figlio. È stato brutto e drammatico, un dolore che ho messo da parte, ma è sempre lì. È giusto parlarne e sdoganare. Molte donne hanno vissuto questo momento, bisognerebbe parlarne di più". Per fortuna, oggi Costanza Caracciolo è madre di due bambine, avute sempre dal compagno Vieri. Ma ammette di pensare ancora, ogni tanto, a quel bambino mai nato.
La stoccata a Elisabetta Canalis
Durante l’intervista, Costanza Caracciolo ha anche ripercorso il suo rapporto con Christian Vieri. All’epoca il calciatore aveva fama di gran latin lover, ma la Caracciolo confessa di non essere stata mai gelosa. Si sono sposati quattro mesi dopo la nascita di Stella, la prima figlia. "Un matrimonio molto intimo", l’ha definito l’ex velina, "i miei parenti hanno rispettato questa scelta, anche se si aspettano una grande festa prima o poi. Io e Bobo? Due mondi apparentemente opposti, in realtà siamo molto simili. La proposta di matrimonio? Ma quando mai. Abbiamo scelto la data, il 18 che era il giorno della nascita di Stella. Noi non dobbiamo dimostrare niente a nessuno".
Poi è arrivata la stoccata (indiretta) a un’ex illustre di Bobo Vieri: Elisabetta Canalis. La velina aveva parlato alla Fagnani di un amore ‘tormentato’ con il calciatore. "Non c’era molta fedeltà da parte sua", aveva detto la Canalis, "mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano". Per questo oggi la Caracciolo ha replicato: "Bobo è sempre un argomento interessante di cui parlare, se esce una parte di lui che non riconosco, mi dà fastidio…il passato è il passato. Io gelosa del suo passato? Sarei stupida ad esserlo, però penso che si potrebbe a volte glissare sulle risposte, non fare per forza il nome di Bobo Vieri". E chi ha orecchie per intendere, intenda.