Costantino Vitagliano ricoverato, giorni d'ansia in ospedale. La rivelazione: “Ho una malattia rara”

L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha postato su Instagram alcuni video in cui parla della sua ultima disavventura. A breve riceverà l'esito degli esami. Ecco tutti i dettagli.

Fonte: Mediaset Infinity

Non è affatto un bel momento per Costantino Vitagliano. L’ex tronista di Uomini e Donne – partecipò all’edizione del 2003 – è ricoverato da una settimana in ospedale, e sembra che il motivo sia molto serio. A raccontarlo è lui stesso, tramite alcuni video pubblicati su Instagram, dove spiega i complicati esami a cui si sta sottoponendo e l’iter che dovrà seguire per provare a uscire da questa situazione. Tantissimi i messaggi di affetto e sostegno arrivati dai suoi fan. Vediamo in dettaglio tutta la storia.

Costantino Vitagliano ricoverato in ospedale

È stato uno dei tronisti più amati nella storia di Uomini e Donne, il protagonista indiscusso dell’edizione del 2003. Adesso, però, Costantino Vitagliano è finito sotto i riflettori per un motivo molto diverso: si trova costretto a fare i conti con un momento difficilissimo, una terribile montagna da scalare. Che lo sta mettendo davvero a dura prova.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

L’ex volto del dating show di Maria De Filippi è infatti finito in ospedale, circa una settimana fa, per sottoporsi a esami e accertamenti. E sebbene non abbia ancora svelato la natura del suo male, Costantino ci ha tenuto ad aggiornare i suoi fan attraverso alcuni video social, postati con frequenza sulla sua pagina Instagram. "Che cosa ho? Il dottore ha detto di dirmi che sono il dolce attesa", ha scherzato l’ex tronista. Poi però ha spiegato sul serio cosa gli sta accadendo. Ha dovuto fare diversi esami del sangue e una TAC-Pet, e al momento è in attesa dei risultati definitivi.

"Domani avremo Tac-Pet, da qui si dovrà vedere tutto", ha raccontato Vitagliano ai followers, "gli esami del sangue sono tutti negativi, è strana la vita. Sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qua". Poi ha proseguito: "Sono qui per una cosa rara, talmente rara che tutti gli esami che sto facendo non sono ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere". Dalla voce di Costantino emerge tutta la preoccupazione per quello che sta attraversando, anche se l’ex gieffino fa di tutto per rimanere sereno e positivo. "Vediamo come andrà", sospira, "oggi ho conosciuto il primario dell’ospedale e si chiama Segramora, come colui che in passato mi ha dato tanto, Lele Mora. Sarà il destino?". Difficile dirlo. L’unica cosa certa, al momento, è che la vita ha messo Costantino davanti a una prova enorme. Avrà bisogno di tutto l’affetto e il sostegno possibile per riuscire a superare questo momento di grave difficoltà.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963