Cosa fa Francesca Fagnani tra una stagione di Belve e l'altra? Ecco cosa ha rivelato
Sta per partire una nuova stagione di Belve. In attesa della prima puntata di domani sera, scopriamo cosa piace fare alla sua conduttrice quando non è in studio
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Cucinare (e panificare)
Francesca pensa di aver ereditato un po' della passione e della propensione alla cucina della madre. Ha rivelato infatti di amare molto cucinare, trovando l'attività molto rilassante. Preparare il pane in particolare, l'aiuta a rimette le cose nella giusta prospettiva, ricollegandola ad attività per noi quasi ancestrali.
Escursioni in montagna
La nostra domatrice di "Belve" non ama stare ferma, deve avere sempre un obiettivo e una nuova conquista. Anche per questo ama la montagna, fatta di percorsi in salita e nuove mete da raggiungere. In più pensa che l'altezza delle maestose montagne ci ricordi sempre quanto siamo in realtà piccoli.
Portare a spasso i suoi amati cani
Francesca Fagnani è sempre stata un'amante dei cani, con cui passa tutto il tempo che può quando stacca dalle registrazione e dal montaggio delle sue interviste. Ne ha diversi insieme al compagno Mentana, e se ne prende cura personalmente.
Tenersi allenata
Alla Fagnani è stato chiesto in un'intervista se avesse il vizio dello shopping. Ebbene lei ha rivelato che fare acquisti non poi una fissazione per lei, e ha poi aggiunto: "La mia vera "Scimmia” è l’allenamento, è una dipendenza. Non posso fare a meno delle mie sedute di tonificazione funzionale con i pesi e dello yoga”.
Seguire le serie crime
Francesca ovviamente guarda anche molto la TV. Principalmente show di informazione, ma si trova anche a fare zapping. Tra i programmi di intrattenimento che più segue, spiccano però sicuramente le serie crime, tanto che ha rivelato che le piacerebbe vivere nei panni di Lolita Lobosco, serie che evidentemente segue con molto interesse.
"Stalkerare" i nuovi ospiti
Ovviamente non tutto è legato ai suoi hobby e passioni, perché la nostra Fagnani lavorerebbe anche quando si riposa. Infatti lontano dalle registrazioni delle nuove puntate di Belve è comunque a caccia dei prossimi volti da intervistare nel suo studio televisivo. Anche se come ha rivelato lei stessa, adesso che il programma è diventato così amato e seguito, è diventato molto più semplice convincere gli ospiti a partecipare.