Il Principe William compie 42 anni: il dolce messaggio di Kate (con foto a sorpresa)

L’erede al trono della monarchia inglese è il vero protagonista di oggi, e la moglie ha deciso di pubblicare un’immagine inedia seguita da splendide parole.

Il Principe William, figlio di Re Carlo nonché erede al trono della monarchia inglese, festeggia proprio oggi i suoi 42 anni. Per l’occasione, la moglie Kate Middleton, Principessa del Galles, ha condiviso sul profilo Instagram ufficiale una divertente foto che ritrae William con i tre figli, aggiungendo un messaggio molto dolce. Scopriamo di più.

Compleanno Principe William, le dolci parole di Kate

Kate Middleton, che sta continuando ad affrontare le pesanti cure per combattere la malattia, in occasione del compleanno del marito ha deciso di pubblicare sul profilo Instagram ufficiale una divertente foto inedita del principe William con loro tre figli, con l’aggiunta di un messaggio molto dolce e personale.

La foto mostra William che tiene per mano i figli George, Charlotte e Louis mentre saltano sulle dune di sabbia. Un’immagine dolce e divertente resa ancora più personale dalle parole: "Buon compleanno papà, ti amiamo tutti così tanto! Cx".

Da ciò che rivela Mirror, la foto in questione è stata scattata il mese scorso proprio da Kate mentre la famiglia si trovava a Norfolk. In questi ultimi giorni, infatti, il Principe e la Principessa del Galles sono rimasti lontani perché, mentre lei sta continuando le dovute cure, William (presidente della FA) è volato in Germania per vedere la Nazionale inglese sfidare la Danimarca agli Europei 2024.

Re Carlo, gli auguri al figlio William

E dopo i dolci auguri della moglie Kate Middleton e dei figli, sono arrivati anche quelli del papà. Re Carlo ha fatto pubblicare sull’account social ufficiale della royal family una foto di William da piccolo seduto sulle sue ginocchia, seguita dal messaggio: "Buon compleanno al Principe di Galles!".

Le intenzioni del Principe William per il futuro della monarchia

I sudditi inglesi, così come tutte le persone nel resto del mondo, sono letteralmente esplosi di gioia per la recente presenza di Kate Middleton sul balcone di Buckingham Palace con la sua famiglia al Trooping the Colour. Un’apparizione più che gradita e molto commentata, che tuttavia non ha distratto lo sguardo dei più attenti che hanno immediatamente notato quanto la famiglia reale sul famoso balcone fosse molto più scarna rispetto agli anni precedenti.

A questo si collegano proprio le intenzioni sia di Re Carlo che del Principe William in merito al futuro della monarchia inglese. Entrambi, e in particolar modo William, pare infatti abbiano intenzione di "snellire" quanto possibile la monarchia.

L’esperto reale Richard Eden, sul MailOnline, ha citato una fonte che avrebbe affermato: "Quando i membri più anziani della famiglia andranno in pensione, Sua Altezza Reale non inviterà nessun altro a diventare working royals. Resta da vedere se vorrà che i suoi due figli più piccoli diventino working royals". Insomma, pare proprio che William abbia già le idee molto chiare almeno per ciò che riguarda il futuro della royal family.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963