Cobra Kai 6, ecco dove eravamo rimasti con la serie sequel di Karate Kid

Scopriamo tutti i dettagli sulla stagione conclusiva della serie, dai possibili spin off futuri alle anticipazioni e le idee sul finale ad effetto

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Dopo il finale scioccante della quinta stagione, Cobra Kai 6 metterà i protagonisti di fronte alle conseguenze delle loro scelte. Johnny Lawrence, Daniel LaRusso e i loro rispettivi dojo continuano la loro battaglia per stabilire quale filosofia del karate sia la migliore. Tuttavia, con l’evoluzione delle loro rivalità, emerge una nuova minaccia che potrebbe costringerli a unirsi per sconfiggere un nemico comune. Ecco quindi che un nuovo torneo internazionale di karate mette alla prova le abilità dei giovani combattenti, con nuove regole e sfide che potrebbero cambiare tutto. Inoltre, vecchi amici e nemici dal passato di Johnny e Daniel fanno il loro ritorno, portando con sé segreti e rivelazioni che potrebbero sconvolgere l’equilibrio.
Cobra Kai 6 sarà disponibile da oggi stesso, con la prima parte, su Netflix


Potrebbe interessarti anche