Clizia Incorvaia scomparsa dai social, ritorna online e spaventa i fan: "Dovrei denunciare delle cose gravi"

Dopo una giornata trascorsa con la famiglia sulla neve, l'influencer è improvvisamente scomparsa dai social, per poi ritornare online con una pessima notizia

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Clizia Incorvaia, nota influencer e attrice, si è recentemente concessa una vacanza in montagna con la famiglia, approfittando delle festività natalizie. Tuttavia, quella che doveva essere una serena giornata sulla neve si è trasformata in un piccolo giallo che ha scosso i suoi follower. Ecco cosa è accaduto.

Clizia Incorvaia: l’entusiasmo della partenza

Come ogni anno, Clizia ha condiviso sui social l’entusiasmo per la sua fuga invernale. In compagnia del marito Paolo Ciavarro e dei figli, ha raggiunto il Lago di Anterselva, in Trentino Alto Adige, per godersi le bellezze della montagna. Nella mattinata, l’influencer ha pubblicato un reel in cui mostrava il suo outfit per il primo giorno di sci di fondo: una tutina nera, maschera inclusa, il tutto condito da uno scenario mozzafiato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

L’improvvisa scomparsa di Clizia dai social

Dopo i primi aggiornamenti sulla neve, Clizia è scomparsa improvvisamente dai social per diverse ore, un comportamento insolito per chi, come lei, è abituata a documentare ogni momento delle sue giornate. La preoccupazione dei fan è cresciuta, finché, in tarda serata, Clizia è tornata con un video su Instagram in cui appariva visibilmente turbata. "Scusate se sono scomparsa, oggi è stata una giornata a dir poco difficile, molto complicata", ha dichiarato.

Il mistero delle sue parole e le ipotesi dei fan

Nel video, Clizia ha accennato a uno spiacevole episodio avvenuto sulle piste, senza però fornire troppi dettagli. Ha spiegato che avrebbe voluto condividere con i follower il suo primo giorno di sci di fondo, ma qualcosa l’ha impedito: "In questo momento non voglio parlarvi di questa giornata perché dovrei denunciare delle cose importanti, che in questo momento non mi va di fare, anche dal punto di vista energetico". Nonostante l’evidente turbamento, Clizia ha cercato di cambiare argomento, preferendo concentrarsi su temi più positivi.
Le parole enigmatiche di Clizia hanno lasciato spazio a molte speculazioni. Alcuni hanno pensato a un incidente sulle piste, altri a un episodio di tensione con terzi. Le sue dichiarazioni sulla possibile necessità di una denuncia lasciano intendere che si tratti di qualcosa di grave, ma, per ora, la natura dell’accaduto resta avvolta nel mistero.

Un Natale tra famiglia e imprevisti

Solo pochi giorni prima, Clizia aveva condiviso momenti felici con la sua famiglia, trascorrendo il Natale a Roma insieme alla suocera Eleonora Giorgi, che sta affrontando una difficile battaglia contro un tumore. Questa vacanza in montagna doveva essere un’occasione per staccare la spina, ma sembra che gli eventi abbiano preso una piega inaspettata.
I fan di Clizia restano in attesa di ulteriori aggiornamenti
, sperando che lo spiacevole episodio non abbia compromesso del tutto la serenità delle sue vacanze. Nel frattempo, non resta che augurarle di ritrovare presto la sua consueta energia e di poter raccontare il suo lato positivo di questa avventura in alta quota.


Potrebbe interessarti anche