Clizia Incorvaia, la lettera sincera e piena d'amore alla figlia Nina: “Non è stato facile, siamo state due guerriere”
La figlia della influencer compie 9 anni e la mamma le scrive una lettera aperta raccontando anche della dolorosa separazione da suo padre, Francesco Sarcina
Clizia Incorvaia sta vivendo, a guardarlo da fuori, uno dei momenti più felici e sereni della sua vita: fresca sposa di Paolo Ciavarro, conosciuto nella casa del Grande Fratello e padre del figlio minore, Gabriele, in questa sua felicità rientra anche il rapporto con la prima figlia, Nina, avuta nove anni fa dal primo marito Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni. Un amore che è finito in un modo piuttosto burrascoso, con la influencer accusata di aver tradito il musicista con Riccardo Scamarcio, suo amico e testimone di nozze. Un momento doloroso, come la fine di un matrimonio, coinvolge i coniugi ma, quando ci sono, non può che provocare anche inevitabili sofferenze ai figli. Così, nel giorno del nono compleanno della piccola Nina, la mamma Clizia Incorvaia decide di scrivere sul suo profilo Instagram, una lettera a cuore aperto in cui ripercorre questi anni insieme alla sua primogenita, dalla gioia della nascita, alle difficoltà alla ritrovata serenità. Parole molto dolci e sincere, a corredo di una bellissima gallery fotografica che ritrae madre e figlia in gesti quotidiani da cui trapelano affetto e complicità.
Il post ha anche un titolo, proprio per non rischiare equivoci, è: Lettera a cuore aperto alla mia Nina.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppClizia Incorvaia si rivolge infatti, direttamente alla sua bambina: "Cara Nina siamo state complici dal primo istante in cui sei venuta al mondo. Ti ho sempre resa partecipe della mia vita di donna, mamma e lavoratrice! Mi ricordo ancora quando durante la tua prima Milano fashion Week (avevi un anno e mezzo) stavi per interrompere lo show per sfilare e ballare con le modelle", dalla gioia e la tenerezza, al momento più difficile del percorso comune. Ricorda la influencer:"A Miami in viaggio insieme, ti ho spiegato della separazione da tuo papà, lo so, non è stato facile accettarlo. Abbiamo affrontato come due guerriere tante cose belle e brutte", una forza che, alla fine è stata premiata al momento di una ritrovata e meritata serenità. Scrive infatti Clizia Incorvaia a Nina: "Hai accolto con amore e con una "sana gelosia" la nascita di tuo ci, che ami sopra ogni cosa. Abbiamo imparato insieme a "danzare sotto la pioggia"."
Infine, la conclusione di questa lettera profonda e sincera, le parole più importanti, quelle che racchiudono tutto il senso e l’amore che la influencer vuole trasmettere a sua figlia: "Sono felice di essere la tua mamma. Ti amo più del cielo del mare e le stelle!!"