Clizia Incorvaia: "Call me signora Ciavarro", la reazione di Eleonora Giorgi

Un post su Instagram della influencer conferma il rapporto, davvero speciale, con l'attrice, madre del marito: cosa è successo

Nel migliore dei mondi possibili, il rapporto tra suocera e nuora sarebbe sempre come quello, strepitoso, che lega Clizia Incorvaia alla madre del suo neo marito Paolo Ciavarro, ovvero Eleonora Giorgi. Tra l’attrice e la influencer esiste un feeling davvero speciale, ed entrambe ad ogni occasione buona non fanno che ricordare quanto si stimino e si vogliano bene reciprocamente. Liti? Discussioni? Gelosie? Tra sposa e madre dello sposo? In casa Incorvaia-Ciavarro-Giorgi non pervenute. E non solo da quando i due ragazzi si sono sposati, lo scorso 12 luglio, con un romantico rito celebrato in spiaggia al tramonto davanti al mare della Toscana, ma sin da subito, ovvero sin da quando Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono incontrati nella casa del Grande Fratello, si sono innamorati e, una volta usciti, hanno deciso di continuare insieme il percorso che li ha resi una famiglia, con la nascita del piccolo Gabriele e le recenti nozze da favola in cui Eleonora Giorgi ha avuto, ovviamente un posto in prima fila e ha raccontato con entusiasmo la magia di una giornata per lei sicuramente da ricordare.

"La festa del matrimonio è stata davvero unica", ha raccontato l’attrice al settimanale Nuovo, "La spiaggia era tutta rosa e azzurro, questo ha creato un’atmosfera speciale, sottolineata però da un’incredibile semplicità". Un matrimonio che ha fatto sognare i tanti fan della coppia e che, iniziato al tramonto sulla spiaggia di uno dei più esclusivi beach club di Forte de’ Marmi, è andata avanti fino a notte fonda, tra cena a bordo piscina, balli, canti e la dedica speciale di Patty Pravo ai due neo-sposi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi: il rapporto (invidiabile) tra nuora e suocera

L’amore spassionato tra giovane nuora e affettuosa suocera è stato riconfermato pubblicamente, solo qualche ora fa, sul profilo Instagram di Clizia Incorvaia dove, la sposina, ha postato una serie di selfie tra il sorridente e il sognante, corredati dalla didascalia: "Call me Signora Ciavarro!" , ovvero "Chiamatemi signora Ciavaro", una vera dichiarazione d’amore e di orgoglio, e un post che non poteva non piacere alla suocera Eleonora Giorgi, infatti si è precipitata a inondare il profilo Instagram della nuora, di tante emoticon a forma di cuoricino, per esprimere, se ancora ce ne fosse il bisogno, l’affetto per questa ragazza che ha accolto a braccia aperte nella sua famiglia e che le sta molto vicino anche in questo difficile momento in cui l’attrice sta combattendo contro una complessa situazione di salute.

C’è da dire comunque che per Clizia Incorvaia l’apprezzamento non manca nemmeno da parte del suocero, Massimo Ciavarro, che vive più lontano dalla famiglia, ma che ha dichiarato nei giorni scorsi di apprezzare moltissimo la moglie del figlio, dicendo: "Penso che Clizia sia la donna giusta per lui".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963