ClioMakeUp, matrimonio naufragato: le lacrime, il dimagrimento improvviso e l’indizio della fede mancante

Alcuni dettagli sui social lasciano pensare che la Zammatteo e il marito Claudio Midolo possano esserci lasciati. Sarà davvero così? Scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Clio Zammatteo, conosciuta soprattutto come Clio MakeUp, è tra i personaggi che lavorano nel settore del make up più influenti e popolari. Sui social è davvero seguitissima e il suo brand è amato da donne di tutte le età. Di recente, però, alcuni indizi social hanno iniziato a far preoccupare i tanti fan di Clio. L’imprenditrice è dimagrita moltissimo, di recente ha pubblicato un lungo video di sfogo in cui affermata di non essere in un bel periodo e alcune voci sostengono che tra lei e il marito possa essere finita. Come stanno realmente le cose? Scopriamo di più.

ClioMakeUp, fan preoccupati: perché

Clio e il marito Claudio sono spostati dal 2007 e insieme hanno avuto due splendide bimbe: Grace e Joy. Di recente hanno iniziato a circolare delle voci secondo le quali la storia tra la truccatrice e il marito sarebbe ai ferri corti, o addirittura già terminata.

Ipotesi che nascono da alcuni indizi individuati proprio dagli stessi fan di Clio, sempre molto attenti a ogni mossa del loro idolo. In particolare, nelle recenti foto che Clio ha postato dopo essere stata al concerto di Max Pezzali a San Siro, l’imprenditrice appare molto dimagrita. In realtà sono mesi, ormai, che Clio ha intrapreso un forte percorso di dimagrimento, tenendo sempre i suoi follower aggiornati, ma dalle ultime foto sembrerebbe essere dimagrita ancora di più in poco tempo, e questo ha creato nei fan forte preoccupazione.

Ma non è tutto, perché lo scorso marzo Clio aveva anche pubblico sui social un video di sfogo dove non era riuscita a trattenere le lacrime. "La verità è che forse l’ultimo anno è stato il più difficile della mia vita. Sto passando un periodo di m***a – aveva rivelato ai suoi follower – Mi butto a capofitto sul lavoro. Sono triste ma cerco di non farlo vedere. Il motivo? Non è facile, si tratta di un mix di tantissime cose accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo. Sono cose molto personali, però vi ringrazio perché senza sapere di cosa si tratta mi state mandando una grande carica positiva che è quella di cui in questo momento ho più bisogno".

Clio MakeUp, è finita con il marito Claudio?

Ma ad avvalorare l’ipotesi di rottura tra Clio e il marito Claudio, vi sarebbero anche ulteriori indizi. Clio si è presentata al concerto di Max Pezzali a San Siro da sola, senza il marito. Mentre Claudio ha da poco trascorso una vacanza insieme alle due figlie, senza Clio.

In più, i fan più attenti hanno notato che, nelle foto e nei video social, sia Clio che Claudio non portano più la fede al dito. Senza contare che Midolo starebbe anche gradualmente sparendo dalle pubblicazioni social della moglie, quando fino a poco tempo fa appariva indubbiamente molto più spesso.

Al momento non abbiamo nessuna certezza in merito all’ipotetica rottura, perché nessuno dei due ha ancora parlato di questo e non vi sono dichiarazioni ufficiali. Gli indizi, però, sono più che evidenti, e non lasciano ipotizzare nulla di buono. Con la speranza, in ogni caso, che tutto possa semrpe risolversi per il meglio.


Potrebbe interessarti anche