Claudio Bisio, vita privata: la moglie scrittrice, la cotta segreta di Michelle Hunziker e la pensione anticipata
Dal 1992 condivide la sua vita con la scrittrice e insieme hanno due figli, Alice e Federico: "Sono la cosa più bella che ho fatto nella vita".
Tutto pronto su Canale 5 per una nuova edizione di Zelig. Lo storico comic show torna stasera, mercoledì 15 gennaio 2025, sotto la conduzione della collaudatissima coppia formata da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Un sodalizio professionale, quello tra i due, che va avanti da 20 anni e che con il tempo di è trasformato in una profonda amicizia, nonostante il mondo del gossip abbia provato più volte a insinuare che tra loro ci fosse qualcosa di più. Niente di vero, ovviamente: Bisio è felicemente sposato con Sandra Bonzi dal 2002, ma stanno fanno coppia fissa dal lontano 1992. I due hanno anche due figli: Alice, nata nel 1996, e Federico nel 1998. "Con Sandra stiamo insieme da anni e i nostri figli sono la cosa più bella che ho fatto nella vita", aveva confidato con emozione Claudio, ospite di Verissimo.
Claudio Bisio e Sandra Bonzi: tutto sul loro amore
Claudio Bisio e la scrittrice Sandra Bonzi stanno insieme dal 1992. La coppia è poi convolata a nozze nel 2002 e ha avuto due figli, Alice e Federico. I due sono molto felici e anche molto riservati: insieme, negli anni, hanno anche fondato una casa di produzione cinematografica. "Se non ci fosse stata Sandra e poi i miei figli non avrei mai fatto quello che ho fatto", aveva confidato in una intervista di qualche tempo fa a Verissimo. In passato, il conduttore di Zelig aveva anche rivelato a Vanity Fair di passare poco tempo con la sua famiglia e la moglie, per via del suo lavoro: "Certo, è chiaro che alla base della nostra storia ci siano amore, rispetto e stima reciproci. Tuttavia, è innegabile: la distanza ci aiuta a mantenere vivo il desiderio di stare insieme. Quando non la vedo per diversi giorni ne sento sempre la mancanza. Risultato? L’appetito non viene mai a mancare!".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMichelle Hunziker e la cotta per Claudio Bisio: "Mi sono invaghita"
Correva l’anno 2003 e Claudio Bisio e Michelle Hunziker erano al timone di Zelig Circus, nel tendone circense di Sesto San Giovanni, a Milano. Anni dopo quell’esperienza, la conduttrice svizzera rivelò di essersi presa una bella cotta per il collega, come rivela il Corriere dell’Umbria: "Mi sono invaghita della sua parte artistica e del suo charme. In quel momento ero single, lui molto sposato e quindi l’ha saputo oggi di tutto questo. All’epoca non sapeva niente, sono sempre stata molto rispettosa degli uomini sposati e anche delle donne sposate e quindi non mi sarei mai permessa, però mi piaceva molto. Tra di noi non c’è stato niente, neanche un ‘bacetto'".
Bisio chiede la pensione anticipata: "Voglio e devo rallentare"
"Sono vent’anni che dico di voler prendere un anno sabatico e adesso non mi crede più nessuno, ma io lo ribadisco: ho chiesto la pensione perché voglio e devo rallentare". Queste le parole di Claudio Bisio confidate al Corriere, poco dopo l’uscita del suo film L’ultima volta che siamo stati bambini, in cui il conduttore si mise alla prova per la prima volta come regista. La sua scelta di mettere un freno ai suoi numerosi impegni, fu dettata principalmente per via di un delicato problema di salute e alla lunga riabilitazione necessaria dopo l’intervento all’anca: "Da quando ho messo la protesi all’anca, ho dovuto mettere tutto in pausa per potermi riprendere e stare bene".