Claudio Bisio, chi è la moglie Sandra Bonzi: il primo incontro (terrificante) in Giulietta
Tutto sulla moglie dell'attore comico e sulla loro relazione: dal primo divertente incontro in un locale di Milano ai loro figli Alice e Federico.
Sandra Bonzi è la moglie di Claudio Bisio e anche una nota giornalista classe 1964, che ha lavorato con importanti testate nazionali e anche internazionali. Lavora con Donna Moderna e Repubblica. Inoltre ha collaborato con emittenti importanti come Mediaset, Sky e Disney Channel.
Chi è Sandra Bonzi, la moglie di Claudio Bisio
Sandra Bonzi non ha soltanto scritto per importanti giornali ma ha redatto anche insieme a suo marito un libro autoironico e divertente intitolato: Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata. Claudio Bisio e sua moglie si sono incontrati nel 1992 in un locale di Milano. Raccontando questo primo approccio Sandra Bonzi ha dichiarato non senza sarcasmo: "Tanti anni fa. Ero un po’ brilla e lui mi ha ‘raccolto’ al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente". Mentre il comico ha rincarato la dose con la sua proverbiale simpatia e il suo umorismo unico: "Ha vomitato nella Giulietta di mio padre. È stato bello: aveva il reggicalze. All’inizio è stato solo sesso. L’amore è venuto dopo". La coppia si è sposata nel 2003 con una cerimonia intima a Barberino Val D’Elsa dopo dieci anni durante i quali sono stati fidanzati. La loro relazione prosegue serena e dal loro amore sono nati i loro due figli Alice e Federico, nati rispettivamente nel 1996 e nel 1998. A proposito di loro Bisio ha dichiarato: "Sono stato un papà meno comico di quello che ci si può immaginare. Anche se mi piaceva fare gli scherzi. Però in casa credo mi abbiano fatto più ridere i miei figli di quanto abbia fatto io con loro".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppUn rapporto immune alla gelosia
Sandra e Claudio sono una coppia solida e negli anni il loro rapporto è cresciuto senza inutili gelosie. Infatti la Bonzi ha affermato una volta: "Siamo molto affiatati anche se con tutti gli impegni che ha ci si vede poco. Gelosia? No, non la provo, non l’ho nel DNA ed è una fortuna, visto che mio marito è sempre circondato da belle donne che, tra l’altro, non sono solo belle, ma anche intelligenti". In uno degli ultimi Festival di Sanremo la giornalista è andata insieme a suo marito nella città ligure perché lui doveva presentare una parte dello spettacolo insieme a Virginia Raffaele e Claudio Baglioni. Sandra Bonzi è un punto di riferimento da tanti anni per Claudio Bisio, la coppia oggi è più che affiatata. Nonostante la popolarità dell’attore comico lei ha voluto non apparire di fronte alla telecamere accanto a lui. Tuttavia nel mondo della comunicazione la Bonzi è molto affermata. È riuscita altresì a bilanciare con sapienza lavoro e vita privata ed è un esempio per tante donne in carriera.