Claudia Pandolfi, il video in lacrime commuove il web: “Mi dispiace che abbiate affrontato tanto dolore"
L'attrice romana si è sfogata online ringraziando i suoi followers. È stata profondamente toccata dalla reazione al suo ultimo film, "Il ragazzo dai pantaloni rosa".
Quella apparsa sui social è una Claudia Pandolfi inedita. Quasi sconvolgente. Poche ore fa, l’attrice romana si è lasciata andare a uno sfogo incontrollabile all’interno del suo profilo Instagram. Ha pubblicato un breve video, rivolta ai followers, per ringraziarli della marea di commenti e reazioni positive al suo ultimo film, "Il ragazzo dai pantaloni rosa". La pellicola ripercorre la triste vicenda di Andrea Spezzacatena, il 15enne che nel 2012 si è tolto la vita perché vittima dei bulli. E l’apprezzamento del pubblico pare aver davvero commosso profondamente la Pandolfi. Che a sua volta ha suscitato una valanga di apprezzamenti e grande solidarietà sotto il suo post. Scopriamo tutti i dettagli della storia qui sotto.
Claudia Pandolfi, lo sfogo social commuove il web
"Non cito nessuno ma ringrazio chiunque abbia dentro ancora un po’ d’amore". Queste le parole con cui Claudia Pandolfi, attrice romana, ha aperto il suo ultimo post condiviso su Instagram. La Pandolfi in questi giorni è protagonista al cinema con il film "Il ragazzo dai pantaloni rosa", tratto dalla storia vera di Andrea Spezzacatena, 15enne suicida per colpa dei bulli. E proprio la reazione del pubblico alla pellicola, ha spiegato Claudia, l’avrebbe spinta a registrare un video di ringraziamento da condividere online.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Non ho mai parlato direttamente, in questa maniera, alle persone che mi seguono sui social", ha esordito la Pandolfi con le lacrime agli occhi, "c’è sempre stato un bel distacco da parte mia, ma io sto leggendo così tanti messaggi da parte vostra, che siete andati a vedere ‘Il ragazzo dai pantaloni rosa’. Sto leggendo così tanta gratitudine mista a dolore". Poi ha proseguito, dopo essersi asciugata il viso: "Mi dispiace. Mi dispiace che vi accadano cose così sgradevoli e mi dispiace che abbiate dovuto affrontare tanto dolore nella vita. Io piango perché sì. Però ecco volevo soltanto dirvi che mi dispiace e grazie per quello che scrivete".
Evidentemente, la storia di Andrea Spezzacatena è arrivata dritta al cuore del pubblico. Non conosciamo il contenuto dei messaggi a cui Claudia si riferisce, ma è chiaro che molti ragazzi e ragazze hanno vissuto storie simili. E infatti le reazioni sotto allo sfogo dell’attrice, oggi, sono state piene di affetto e gratitudine. "Piango anch’io Claudia", ha scritto una fan, "la tua anima gentile arriva, nonostante l’apparente distacco dei social. Sei meravigliosa". E ancora, "Grazie per la tua sensibilità", ha commentato un’utente, mentre un’altra ha aggiunto commossa: "Sei una donna stupenda!! Piena di sincerità". Insomma, si può dire che la Pandolfi ha davvero colto nel segno.