Claudia Galanti, bacio in supercar all’avvocato milanese

La showgirl sudamericana pizzicata da Chi in atteggiamenti intimi con un misterioso uomo a bordo di una Ferrari Daytona. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Amore rosso Ferrari. Claudia Galanti sembra aver dimenticato la delusione della separazione da Arnaud Mimran. È infatti stata vista, da poco, in compagnia di un nuovo flirt. Pare sia di Milano, di nome faccia Leonardo e di professione l’avvocato. La bellissima modella è stata fotografata dal settimanale Chi, che l’ha pescata intenta a baciare quest’uomo del mistero, a bordo di una scintillante Ferrari Daytona. Una storia nuova, quindi, con una persona matura e a quanto pare piuttosto facoltosa – il modello di macchina dell’avvocato va da un minimo di 500 mila euro a un massimo di 2,5 milioni di euro. Ma vediamo in dettaglio quello che è successo.

L’avvocato Leonardo e la serata romantica per Claudia Galanti

Una serata insieme, due passi vicini, e poi il rifugio nell’abitacolo di una macchina. E non una macchina qualunque, ma una ruggente e fiammante Ferrari da collezione. Questo, in sintesi, il racconto della serata di Claudia Galanti, che il settimanale Chi ha pizzicato in compagnia di un nuovo uomo. Si chiamerebbe Leonardo, avvocato di Milano, un flirt non ancora confermato dalla modella da alta voce, ma evidentemente già sbocciato.

Claudia Galanti e il suo accompagnatore sono stati fotografati insieme, prima in un noto ristorante milanese, cena romantica e risate tra i due. Poi il conto e l’uscita. Claudia che se ne va, affiancata dall’uomo del mistero. Salto a bordo della Ferrari di lui, zig-zag tra le strade della città e infine approdo sotto casa della bellissima modella, come da manuale.

Ed è a quel punto che è scattata la scintilla. Claudia e Leonardo – questo probabilmente il nome di lui – si sono avvicinati, e poi baciati con passione. Effusione intima, ma vista dai fotografi e immortalata attraverso il parabrezza della vettura. Un quadretto di affetto che apre nuovi scenari e curiosi interrogativi sul presente e futuro di Claudia Galanti.

La separazione di Claudia e la tragedia della figlia

La showgirl, infatti, è da tempo uscita da una tumultuosa separazione, che l’ha lasciata a lungo con l’amaro in bocca. Da anni l’ex Arnaud Mimran non fa più parte della sua vita, e lei è andata avanti, come sempre si fa in questi casi. Ha mantenuto un profilo basso, molto riservato. Non si è più esposta con la sua vita privata, complice anche la tragica e improvvisa scomparsa della sua piccola Indila, morta alla tenera età di 9 mesi nel 2014. Ma è passato del tempo, ormai. Le ferite un po’ si sono rimarginate. Con nuovi legami sul punto di fiorire.

Così questa volta il fortunato in questione è un avvocato. Peraltro, vecchia conoscenza di Claudia, perché già fotografato con la Galanti sette anni fa, dal settimanale Diva e Donna, quando lei lo aveva incontrato dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi. Chissà che questa non sia la volta buona, allora, dopo tanto patire e cercare per la bella Claudia. Come sempre, solo il tempo potrà soddisfare la nostra vivida curiosità.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche