Clarissa Selassié sul processo alla sorella Lulù: “Non è pazza, anche Manuel Bortuzzo la cercava”
La “principessa” più giovane ha preso le difese della sorella maggiore, che affronterà un processo per stalking e minacce nei confronti dell’ex vippone
Clarissa Selassié rompe il silenzio. La più giovane delle "principesse" di origini etiopi, infatti, ha preso le difese della sorella maggiore Lucrezia a pochi giorni dalla notizia del suo rinvio a giudizio per stalking e minacce nei confronti di Manuel Bortuzzo. In un’ampia intervista a Fanpage Clarissa ha raccontato la sua versione dei fatti, svelando alcuni retroscena e le ultime settimane di Lulù, ma senza commentare le accuse più gravi (come la presunta aggressione fisica in hotel). Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.
Clarissa Selassié: le parole sul processo alla sorella Lulù
Dopo la notizia del rinvio a giudizio di Lulù Selassié – accusata di stalking e minacce nei confronti del suo ex Manuel Bortuzzo – la sorella minore Clarissa ha deciso di rompere il silenzio sulla vicenda. Il nuotatore aveva presentato denuncia lo scorso aprile ed era riuscito a ottenere il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico per lo "stato d’ansia e paura e un fondato timore per la sua incolumità". I due si erano conosciuti nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip ma la storia d’amore (portata avanti in segreto) sarebbe finita poco dopo la fine del programma quando, ad aprile 2022, il nuotatore avrebbe minacciato proprio di procedere per vie legali.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Nel corso dell’estate dello scorso anno loro erano una coppia a tutti gli effetti" ha dichiarato Clarissa Selassié a Fanpage, sostenendo di fatto che la relazione segreta sia proseguita anche nel 2023: "Per lei era diventato un problema. Immagina vivere una relazione in segreto per quasi due anni, in cui non puoi uscire a cena col tuo fidanzato o non puoi andarci a fare la spesa. Non era una vita normale". Poi la rottura e, soprattutto, la notizia della querela: "È arrivata come un fulmine a ciel sereno, siamo ancora tutti sotto shock". La sorella minore di Lulù non ha nascosto tutta la sua delusione nei confronti di Manuel Bortuzzo, sostenendo l’innocenza della sorella: "Questa non è la persona che io conosco, ma forse fino ad ora ne ho conosciuto solo una versione finta (…) Non c’è mai stata una particolare insistenza da parte di lei, tra loro è sempre stato un tira e molla".
Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, la rottura
Clarissa ha preferito non esprimersi sull’episodio più grave (la presunta aggressione fisica in hotel), dichiarando che "di questo episodio parleremo in aula, in presenza del nostro avvocato", ma si è detta fiduciosa per il futuro e speranzosa per un chiarimento, nonostante gli ultimi giorni siano stati particolarmente difficile per la sorella Lulù e non solo: "Sono giorni molto particolari, non ci aspettavamo di subire queste calunnie. Lulù sta gestendo contemporaneamente le difficoltà emotive che derivano da una rottura sentimentale e i pesanti attacchi mediatici. Noi, però, siamo forti e crediamo che la verità verrà fuori".