Matilda De Angelis si mette in una situazione pericolosa: quale

Oggi - giovedì 10 ottobre 2024 - esce su Prime Video 'Citadel: Diana', la nuova serie tv ambientata in Italia con protagonista Matilda De Angelis: ecco tutti i dettagli.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La serie in sei episodi su Prime Video si svolge in una società militarizzata, con una progressiva diffusione delle armi, con sistemi di potere internazionali tra l’impresa e il crimine che si contendono con ogni mezzo la supremazia. La Manticore ci viene presentata come una produttrice e venditrice di armi innovative, divisa in sezioni nazionali europee formalmente affratellate, ma nei fatti in lotta tra loro. Per la parte italiana, posseduta da una famiglia divisa da rivalità, lavora Diana, interpretata da Matilda De Angelis. È una spia della Manticore, ma si è arruolata come in un doppio gioco anche in un gruppo antagonista.

Citadel: Diana, la nuova – attesissima – serie tv di Prime Video sarà disponibile in streaming a partire da oggi, giovedì 10 ottobre 2024. Sei puntate in totale, della durata di circa 50 minuti l’una, disponibili in streaming subito dopo la mezzanotte.


Potrebbe interessarti anche