Ciro Petrone e Federica Caputo, la storia d'amore è al capolinea: "colpa" del Grande Fratello

La relazione tra l'ex gieffino e la sua fidanzata è naufragata dopo la fine del reality show: a confermarlo è lo stesso attore in diretta su Canale 5

La storia d’amore tra Ciro Petrone e Federica Caputo è arrivata ai titoli di coda. La notizia è stata data dallo stesso attore durante la puntata del Grande Fratello di ieri, 30 dicembre, dopo averlo già comunicato attraverso una diretta social. All’inizio del programma di Canale 5 Alfonso Signorini ha commentato la fine della loro relazione con un laconico: "ho saputo che con la tua fidanzata è finita", Ciro è riuscito soltanto ad annuire, dando così la conferma della rottura. I due ex concorrenti di Temptation Island si sono lasciati subito dopo l’uscita dalla casa del Gf dell’attore napoletano.

Il motivo della fine della relazione

L’attore di Gomorra ha deciso di svelare che la sua relazione con Federica Caputo era giunta al capolinea durante una diretta su Instagram, preferendo però non spiegare ai fan le ragioni di tale rottura. Ciro Petrone ha abbandonato la casa del Grande Fratello nonostante la sua ormai ex fidanzata volesse che continuasse la sua avventura all’interno del reality. La 26enne infatti lo ha più volte incoraggiato a resistere e rimanere nella casa di Cinecittà così da provare a vincere il montepremi in palio che gli avrebbe permesso di andare a vivere insieme. Probabilmente potrebbe essere questo il motivo della fine della loro storia d’amore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Continua la "fuga" di Ciro Petrone

L’ex gieffino non è nuovo agli abbondoni all’interno dei reality show. Infatti già nella sua esperienza a Temptation Island si era fatto eliminare dal gioco. Il 36enne napoletano era infatti tra i concorrenti insieme alla sua fidanzata nell’edizione del 2019. In un momento di sconforto l’attore che si era separato da Federica soltanto due giorni prima le ha dato una prova d’amore non riuscita. Ha scavalcato lo scoglio che divide il villaggio dei fidanzati da quello delle fidanzate e ha iniziato a correre, dribblando gli incaricati della produzione. Ha gridato il nome della ragazza che però non è corsa da lui e così si è gettato in mare per raggiungerla. Lei è rimasta delusa da questo gesto perché ha provocato l’esclusione dal gioco condotto all’epoca da Alessia Marcuzzi. Caputo ha detto al fidanzato che non era di certo questa la prova romantica alla quale aspirava di assistere.

Federica Caputo sceglie di non parlare

Intanto Federica ha deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione in merito all’allontanamento da Ciro, rendendo privato il suo profilo Instagram e trincerandosi così nel suo silenzio. Di certo un duro colpo per l’attore napoletano che ha dimostrato in più occasioni di non riuscire a stare lontano dalla sua amata.

Federica Massari


Potrebbe interessarti anche