CiccioGamer89, caos per gli hamburger. Le scuse: "Ho fatto di tutto. È arrivata la polizia"

Dopo l’evento fortemente criticato durante il quale è intervenuta anche la polizia, lo youtuber ha sottolineato il sui dispiacere con un video social.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

"Tu vieni e il cibo lo portiamo noi. Avrai l’occasione di incontrare Ciccio e mangiare gratis", diceva l’invito all’evento organizzato dallo youtuber CiccioGamer89, ovvero Mirko Alessandrini, a Roma. Un’occasione in cui i tanti fan erano invitati in via Pellegrino Matteucci all’hamburgeria allestita per un giorno pronta a offrire hamburger gratis a tutti. Le cose però non sono andate proprio come previsto perché centinaia di ragazzi hanno affrontato lunghe code e ore di attesa per poi non ricevere nulla a causa del numero insufficiente di hamburger. Il tiktoker ha dunque deciso di scusarsi pubblicamente attraverso un video TikTok: ecco cosa ha detto.

L’evento di CiccioGamer89 è un flop: interviene la polizia

Se l’idea poteva essere intelligente, la sua realizzazione non lo è stata altrettanto. L’evento organizzato da CiccioGamer89 ha attirato migliaia di ragazzini che si aspettavano di poter fare una foto con lui e ricevere l’hamburger gratis proprio come promesso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

A molti, però, l’hamburger non è mai arrivato a causa di un numero di panini insufficiente per soddisfare tutti. Moltissime le lamentele, tra le quali quella di una mamma che per l’occasione aveva accompagnato il figlio. "Abbiamo fatto 500 chilometri per portarlo all’evento. È stato in fila dalle 9 di mattina al freddo, poi con la massa di persone è stato messo indietro e alla fine non ha ricevuto il panino. Ha ricevuto una scatola vuota. E chi è venuto per ultimo ha ricevuto il panino", ha commentato la mamma in questione su Instagram.

CiccioGamer89 si scusa sui social: "La prossima volta faremo meglio"

Davanti alle tante critiche ricevute dopo l’evento, CiccioGamer89 si è scusato pubblicamente attraverso un video TikTok, spiegando tutte le sue buone intenzioni e ciò che purtroppo non è andato come doveva durante l’evento.

"Ho cercato di fare di tutto, ragazzi, per fare continuare l’evento. Ci sono persone che non lo sanno, ma sono entrati i poliziotti a un certo momento. Io c’ho dovuto parlare e discutere perché mi hanno intimato di annullare l’evento e di mandarvi via. Non l’ho fatto anzi gli ho detto cercherò di fare il più velocemente possibile quindi abbiamo cominciato a non fare più foto singolarmente ma in gruppo", ha rivelato Mirko.

Lo youtuber ha poi continuato dicendo: "Sono stati prodotti 450 panini che poi abbiamo diviso a metà. Abbiamo dato 900 confezioni di hamburger. Il problema è che voi eravate 1500. Vi ricordate quando io in tutte le live avevo detto regà abbiamo 400 hamburger da dare? Io che devo fa? Più che fare così. Comunque è stato stupendo, ne faremo altri ma cerchiamo di farli meglio".


Potrebbe interessarti anche