Antonino Spinalbese si confessa su Belen: "Litighiamo a settimane alterne", perché

Ospite della prima puntata del programma di Nunzia De Girolamo, l’hairstylist ha fatto alcune rivelazioni inedite sul rapporto con la showgirl.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La conduttrice Nunzia De Girolamo è tornata alle redini del programma Ciao Maschio, la cui prima puntata è andata in onda proprio ieri sera in seconda serata su Rai1. Un inizio scoppiettante che ha visto tra gli ospiti Antonino Spinalbese, hairstylist ex concorrente del Grande Fratello nonché ex compagno della showgirl Belen Rodriguez, con la quale ha dato alla luce la piccola Luna Marì. Un’occasione per Spinalbese per tornare a parlare proprio dell’ex compagna, con la quale i rapporti, ancora oggi, non sono proprio del tutto idilliaci: ecco le sue parole.

Antonino Spinalbese su Belen Rodriguez: "Siamo due lunatici"

"Io e Belen siamo due lunatici, adesso su questa cosa io ci scherzo e ne parlo anche in maniera divertente, ma vivendola allora, quando eravamo fidanzati, non lo era affatto. Purtroppo ancora oggi andiamo avanti di settimana in settimana. Una volta parliamo ed andiamo d’accordo, altre settimane non andiamo affatto d’accordo. Delle volte inizia lei, altre volte io", ha confessato Antonino Spinalbese a Nunzia De Girolamo a proposito dell’ex compagna Belen Rodriguez.

In altre parole, l’hairstylist ha rivelato che, nonostante le grosse tensioni tra lui e l’ex compagnia si siano appianate per il bene della figlia Luna Marì (dopo i forti scontri social avvenuti un po’ di tempo fa) il loro rapporto rimane altalenante, tra momenti di distensione e disaccordi. Un clima che rispecchia, in realtà, quello che si respira tra molte coppie separate che condividono dei figli.

Antonino Spinalbese: "Sto con una ragazza più piccola di me"

"Belen ha 11 anni più di me. Io, in generale, ho sempre avuto donne più grandi di me. Quindi quello non è stato solo un momento. Ma, è il caso di dirlo, sbagliando si impara. Oggi infatti sto con una ragazza più piccola di me…", ha poi aggiunto Antonino Spinalbese nel corso dell’intervista a Ciao Maschio.

La ragazza in questione è infatti Ainhoa Forti Rodriguez (sì, un’altra Rodriguez, che però nulla ha a che fare con Belen) una tatuatrice classe 1998 che lavora a Milano. Spinalbese e Ainhoa si sarebbero conosciuti in realtà diverso tempo fa, in occasione di un tatuaggio che Antonino aveva fatto proprio per Belen. La loro relazione è iniziata solo da qualche settimana, ma per il momento pare stia andando tutto a gonfie vele (troppo presto per cantare vittoria). I due stanno cercando di mantenere il massimo riserbo sul loro rapporto, tanto che i loro scatti social insieme risultano molto rari. Sarà vero amore per Antonino Spinalbese? Chi vivrà, vedrà.


Potrebbe interessarti anche