"Chi l'ha visto?" choc: inviati trovano il cadavere di Antonella Di Massa. Cosa è successo
Francesco Paolo Del Re e Marco Monti hanno subito avvisato i familiari e le forze dell’ordine, che sono sul posto. Restano da capire le dinamiche della morte
Dopo le ricerche vane, ad arrivare in fondo alla vicenda sono stati gli inviati di Chi l’ha visto?, noto programma Rai che indaga sui casi di sparizione sospetti. I due telegiornalisti stavano infatti indagando, in vista della puntata che sarebbe andata in onda stasera, su caso. Avevano deciso quindi di prepararsi ripercorrendo i passai fatti dalla donna scomparsa, analizzando dove si sarebbe potuta dirigere dopo che se ne erano perse le tracce. È stato a quel punto che il corpo di Antonella Di Massa è stato rinvenuto a Succhivo, frazione di Serrara Fontana, a poche centinaia di metri da dove, nelle ore successive alla scomparsa, era stata rinvenuta l’automobile della donna, contenente tutti i suoi effetti personali. Proprio nella stessa zona, la donna era stata immortalata da una telecamera posta in strada mentre, con il volto coperto dal cappuccio del suo cappotto, si recava verso un sentiero lì in zona.
"Chi l’ha visto?", il tragico annuncio sui social
A rendere la notizia nota a tutto il pubblico sono stati i canali social del programma di Rai 3, che sul suo account ufficiale su X ha fatto sapere quanto accaduto: "Francesco Paolo Del Re e Marco Monti hanno subito avvisato i familiari e le forze dell’ordine. Il marito e i Carabinieri giunti sul posto. Il corpo era ad alcune centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di SerraraFontana, dove era stata rinvenuta l’auto della donna scomparsa il 17 febbraio da Casamicciola Terme, sull’isola di Ischia, e una telecamera l’aveva ripresa". Lo stesso del Re, in un video visibile sul sito ufficiale del programma, ha fatto sapere personalmente qualcosa in più su quanto accaduto: "Io e Marco Monti ci siamo addentrati in questo terreno, ripercorrendo la strada che avrebbe fatto Antonella Di Massa e abbiamo trovato il cadavere della donna".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl caso di Antonella Di Masi prima della scoperta degli inviati
La 51enne, sposata e con i due figli, si era allontanata dalla sua abitazione nel comune di Casamicciola a bordo della sua auto, una Fiat bianca. La vettura è stata poi ritrovata piena dei suoi oggetti personali in un parcheggio nella frazione di Succhivo. Antonella indossava un giubbotto nero con il cappuccio alzato sul capo e portava un sacchetto bianco di plastica in mano. Il marito Domenico aveva spiegato: "Antonella non ha nulla con lei ed è difficile così rintracciarla. Il cellulare è in macchina e lei dovrebbe portare una busta bianca. Lei regolarmente la mattina è andata a fare la spesa, poi è tornata a casa e dopo dalle 12.30 abbiamo perso le tracce. Mia moglie forse non vuole essere trovata e per questo usa il cappuccio alzato sul capo". Invece, purtroppo, è arrivata la tragica notizia.