Chissà chi è, social impazziti per Carmen Di Pietro e la sorpresa ad Amadeus: "Hanno rivoltato lo studio"

Le reazioni social alla prima puntata serale del programma sul Nove: a sconvolgere la serata Carmen Di Pietro e una sorpresa per il conduttore

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Esordio in prima serata con tanto divertimento, sorpresa e clamorosa gaffe finale per Chissà chi è, il programma di Amadeus sul Nove, che sul web, in tempo reale viene commentato da tanti utenti. E il tenore di quello che si può leggere su X, è quello di un generale apprezzamento e grande divertimento. Scopriamo insieme cosa è successo nella puntata di Chissà chi è di giovedì 9 gennaio e le reazioni social allo show guidato da Amadeus.

Chissà chi è, giovedì 9 gennaio 2025: cosa è successo

Inizia subito a bomba la puntata di esordio serale per Chissà chi è. Il programma di Amadeus infatti prevede anche l’arrivo di ospiti famosi che giocano, si divertono e si esibiscono. E si parte subito con una ospite ormai amatissima dal pubblico tv, soprattutto quello che ama un certo tipo di tv, dopo il recente grande rilancio come artista, ma soprattutto come "mina vagante", nella recente edizione di Tale e Quale Show. Stiamo parlando di Carmen Di Pietro, che arriva e con la sua simpatia vulcanica anima la serata. E infatti la showgirl movimenta subito la situazione subito sorprendendo Amadeus e portandosi dietro qualcuno che il conduttore non si sarebbe aspettato di vedere in studio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Ho bisogno di una spalla, ho chiamato qualcuno ma non la vedo. Ho chiamato una persona che conosci bene", spiega Carmen Di Pietro, presentando la sua "assistente" che, altri non è se non Giovanna Civitillo, moglie del conduttore. Il quale appare sinceramente sorpreso di vedersela lì davanti ed esclama sorridendo: "E io che pensavo fosse a casa!". La presenza di Giovanna si rivelerà fondamentale e la coppia con Carmen Di Pietro veramente scatenata e apprezzatissima dal pubblico.

Le reazioni social: Carmen Di Pietro fa impazzire il web

A galvanizzare il pubblico che segue sui social la prima puntata serale di Chissà chi è, è sicuramente un momento in particolare, diventato subito virale, che vede protagonista la scatenata Carmen Di Pietro. La vulcanica showgirl infatti, ormai alle esibizioni strampalate ha abituato il pubblico dopo Tale e Quale, e ne fornisce una di grande impatto anche nello studio del programma della Nove guidato da Amadeus dove va in scena un surreale duetto con uno dei concorrenti più sgangherati della Corrida, che il pubblico ha appena finito da seguire sulla stessa rete e con lo stesso conduttore. L’esibizione che fa esplodere di commenti i social è quella su "Tuta Gold " di Mahmood. "Grazie infinite Ama per tutto questo" scrive un utente in tempo reale, "Sul nove c’è Carmen di Pietro che balla con un signore con la tuta Gold sulle note di Mahmood e io non voglio che finisca mai!!!" scrive un altro. E ancora, si legge tra i commenti social: "Carmen che mi balla tuta gold io sto male dal ridere!!!", e poi "Praticamente Amadeus ha fatto questa puntata speciale di #chissachie solo per mettere insieme Tuta Gold de La Corrida e Carmen Di Pietro. E noi gli saremo sempre grati".

Ma sono tanti nel corso della trasmissione anche i commenti di apprezzamento della coppia formata da Carmen Di Pietro e Giovanna Civitillo: "Carmen e Giovanna hanno rivoltato lo studio!", "L’energia caotica che hanno creato Carmen e Giovanna insieme, che puntatona!" E sul finale, quando Amadeus fa una gaffe, chiamando Carmen Di Pietro con il nome di Carmen Russo, c’è chi commenta: "Ormai Amadeus completamente rincitrullito dal caos creato dal duo Carmen e Giovanna".


Potrebbe interessarti anche