Chissà Chi è, la vincita enorme da Amadeus diventa un caso (c'entra Stefano De Martino)
Nella puntata di ieri del game show di Nove i concorrenti Filippo e Alessio si sono aggiudicati ben 94mila euro di montepremi, ma la vincita non convince tutti
Vincita monstre a Chissà Chi è. Nella puntata di ieri giovedì 14 novembre 2024, infatti, i concorrenti Filippo e Alessio si sono aggiudicati un montepremi di ben 94mila euro. La serata, però, non ha convinto tutti. La vincita ha suscitato qualche sospetto anche e soprattutto per il tempismo, essendo arrivata proprio nel giorno di mancata messa in onda di Affari Tuoi, dominatore della fascia dell’access prime time. Secondo molti, infatti, Nove e Amadeus sarebbero andati a caccia di ascolti approfittando proprio dell’assenza della concorrenza di Stefano De Martino. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Chissà chi è: la vincita di 94mila euro (senza De Martino)
Nella puntata di ieri giovedì 14 novembre 2024 i fratelli veneziani Filippo e Alessio hanno preso parte alla 48esima puntata stagionale di Chissà chi è. Nel gran finale i concorrenti sono arrivati a giocarsi ben 94mila euro per il "parente misterioso" nel game show di Amadeus in onda, come di consueto, su Nove. Indovinato il legame di parentela (padre-figlia) i due sono riusciti anche a individuare il padre della ragazza in questione, portandosi a casa il montepremi stellare in gettoni d’oro. La super vincita, però – come anticipato – ha suscitato qualche sospetto sul web e non solo. Sotto la lente di ingrandimento, infatti, ci sarebbe un certo tempismo del game show.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPolemiche e dubbi sul game show di Amadeus
La vincita di 94mila euro di ieri di Chissà chi è – come detto – ha insospettito molti fan. La puntata nel game show di Amadeus e (soprattutto) la cifra esorbitante sborsata dal programma sarebbero infatti secondo molti quantomeno sospette. Il motivo? Il super montepremi è stato vinto proprio nella serata di ieri, senza Affari Tuoi in onda. Il game show di Stefano De Martino – autentico mattatore degli ascolti della fascia dell’access prime time – ha lasciato spazio alla partita della Nazionale e, secondo alcuni, Chissà chi è ne avrebbe approfittato per mettere in scena la vincita stellare e fare incetta di ascolti tv. Casualmente o meno, comunque siano andate le cose il game show di Amadeus è effettivamente salito al 2,7% di share (609mila spettatori) nella prima parte e al 3,9% di share (901mila spettatori) nella seconda parte, confermando la crescita degli ultimi giorni nei dati Auditel.