Chissà chi è, debutto ‘in famiglia’ per Amadeus: con lui c’è anche Giovanna Civitillo. Cosa vedremo stasera
Il conduttore presenterà stasera una puntata speciale in compagnia della moglie. Tra i vip presenti anche Carmen Di Pietro e il duo comico PanPers. Ecco i dettagli.
Torna Chissà chi è, e lo fa in grande stile. Questa sera, giovedì 9 gennaio 2025, Amadeus condurrà la prima di quattro puntate speciali del game show, eccezionalmente in onda in prima serata sul canale Nove. Ad accendere la serata sarà una gran quantità di ospiti vip, dai cominci agli artisti, che si cimenteranno nel gioco delle identità e si esibiranno davanti al pubblico con numeri speciali. Questa sera a giocare sarà Carmen Di Pietro, affiancata per l’occasione da una super special guest: la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo. E le sorprese non finiscono qui. Vediamo tutti i dettagli e le anticipazioni della puntata qui sotto.
Chissà chi è, Amadeus e Giovanna Civitillo inaugurano il prime time
Siamo alla prova del nove (quasi letteralmente) per Amadeus. Dopo una mezza stagione deludente alla guida di Chissà chi è in access prime time, l’ex direttore artistico di Sanremo debutterà questa sera in prima serata. Sarà la prima di quattro puntate speciali del game show delle identità, con ospiti d’eccezione e comici che si esibiranno tra stand-up, monologhi e tanto altro ancora. Questa sera la prima vip a giocare con Amadues sarà Carmen Di Pietro, accompagnata per l’occasione da una special guest che proverà a portare fortuna alla concorrente (ma anche al marito. conduttore): Giovanna Cvitillo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl meccanismo del gioco resterà invariato: i concorrenti dovranno dimostrare intuito e spirito d’osservazione abbinando correttamente le 8 identità presenti in studio alle 8 attività proposte. Più identità riusciranno a indovinare, più crescerà il montepremi (fino a un massimo di 200.000 euro), che verrà devoluto per l’occasione alla Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro. Oltre agli ospiti vip, che parteciperanno tra le identità o come "jolly", nel corso della serata saranno presenti anche alcuni protagonisti de La Corrida e altri performer d’eccezione: ci sarà il duo comico dei PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino), poi Omar Fantini, Dado, il mago-comico Raffaello Corti e il finalista de La Corrida Massimo Boasi, che ha conquistato tutti con la sua imitazione irresistibile di Mahmood in "Tuta Gold". Insomma, sarà una serata speciale all’insegna delle risate e del divertimento. Un’occasione davvero da non perdere.
Quando e dove vedere la puntata di Chissà chi è
La puntata speciale di Chissà chi è andrà in onda questa sera, giovedì 9 gennaio 2025, a partire dalle ore 21.30 sul canale Nove. Come al solito sarà possibile vedere l’episodio anche in streaming, oppure on demand, sul sito ufficiale del canale o tramite l’app di Discovery+.