Chiara Iezzi ‘risponde’ a Paola: “Abbiamo avuto lo stesso uomo, oggi mi diverto col sesso”

La cantante ha raccontato la relazione (involontariamente) condivisa con la compagna del duo e ha parlato della sua nuova vita artistica e privata

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il ritorno sulle scene di Paola e Chiara continua a fare parlare. Il duo è tornato alla ribalta con la partecipazione a Sanremo 2023 e da allora le cantanti non si sono più fermate: a settembre Paola debutterà al tavolo della giuria di X Factor, mentre Chiara – dopo aver preso parte a Mare Fuori 3 e 4 – continuerà la sua carriera da attrice. La chiacchierata separazione che portò al lungo silenzio per più di dieci anni, però, continua a fare discutere. Se la scorsa settimana fu Paola Iezzi a tornare a parlare della rottura artistica del duo, ora la sorella Chiara ha deciso di "rispondere". Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Chiara Iezzi e il rapporto con Paola

La scorsa settimana, come detto, fu Paola Iezzi a parlare della rottura del sodalizio artistico con Chiara che portò al lungo silenzio del duo dopo anni di hit estive e non. Il ritorno a Sanremo 2023 è stata una vera e propria rinascita per le sorelle, che si sono riavvicinate e sono tornate sulla cresta dell’onda nel panorama della musica italiana. Intervistata da Andrea Scarpa per Il Messaggero, anche Chiara Iezzi è tornata a parlare della separazione professionale dalla sorella, ma ha deciso di entrare nel dettaglio anche sua della vita privata.

"Io sono un po’ ribelle sì, ma fino a un certo punto" ha spiegato Chiara Iezzi, raccontando la rottura con Paola: "Come lei sono soprattutto una gran lavoratrice e quando ho preso la decisione di fermarci è stato molto doloroso anche per me".

La cantante e attrice di Mare Fuori ha ammesso di avere vissuto una parentesi anche più "oscura", risalente al 2007: "Un po’ sì. Un lato un po’ più scuro, profondo e inconfessabile, ce l’abbiamo tutti. Non vorrei ricadere nel cliché sessuale, però ci sono tentazioni…". Chiara ha infatti confessato di avere condiviso con la sorella una relazione con lo stesso uomo, seppur inconsapevolmente: "Quella cosa lì adesso sarebbe impossibile da vivere, siamo grandi, siamo altre persone. Secondo me chi fa arte attinge dalle proprie esperienze, anche le più intime e nascoste, e da quello che vede o intuisce negli altri".

Pronta a sbarcare al cinema nel cast del film americano Under the stars, girato in Puglia con Andy Garcia e Toni Collette, e con un matrimonio alle spalle finito dopo pochi anni, Chiara Iezzi oggi ha però cambiato vita, come da lei stesso ammesso: "Non ho legami, ma ogni tanto un po’ mi diverto con il sesso".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche