Chiara Ferragni versione tifosa allo stadio per la Cremonese
L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni si è regalata un pomeriggio con mamma e sorelle allo stadio per la squadra della città in cui è nata.
Chiara Ferragni non ha pubblicato alcuno scatto, ma immaginiamo lo stupore dei tifosi della Cremonese nell’averla vista apparire in tribuna allo stadio Zini per il match contro la Ternana. L’influencer italiana più famosa al mondo è originaria proprio della città lombarda e ha approfittato di questo ritorno nella città d’origine per tifare la sua squadra. Data l’alta temperatura abbattutasi questi giorni in Italia la Ferragni ha sfoggiato un top della sua collezione, suscitando anche qualche commento ironico sui social.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppTante le foto alla tribuna, dove lo spettacolo del gossip è stato sicuramente migliore di quello offerto in campo dalla squadra per i tifosi di casa: è arrivata infatti una sconfitta con gli umbri che hanno vinto per 2-1. Come nella tradizione di queste ultime settimane nessuna foto o reazione sul profilo di Chiara Ferragni, che continua con l’imbarazzante silenzio social. Ricordiamo che non ha pubblicato neppure un commento all’intervista di Fedez a Belve in cui il marito ha annunciato la fine del loro amore. L’unico documento ufficiale social sulla gita di gruppo con le sorelle e la madre è arrivato con uno scatto social di Valentina Ferragni.
Fedez si diverte al Coachella
Chiara Ferragni vive blindata nei suoi affetti, anche se ha concesso qualche selfie ai fan mostrandosi più sorridente rispetto alle ultime settimane, e sembra che non voglia cambiare questo suo atteggiamento di "lutto mediatico" dopo il naufragare del suo matrimonio. Fedez dal canto suo sembra quasi rinato e non manca di postare ogni cosa durante il suo soggiorno in California per il Coachella: dai pasti ai Fast food fino agli allenamenti con sexy personal trainer e la nuova cover a tema Silvio Berlusconi.