Chiara Ferragni e Tronchetti Provera non hanno più paura: è amore ‘alla luce del sole’ per le vie di Roma
Continuano le uscite pubbliche dei due innamorati. Stavolta si sono fatti paparazzare nella capitale, all'uscita da un lussuoso ristorante. Ecco tutti i dettagli.
Sempre più vicini e sempre più innamorati. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non hanno più paura (né tantomeno voglia) di nascondersi. Da quando è scattato il primo bacio in pubblico – era la notte di Halloween – le loro uscite alla luce del sole si sono moltiplicate. Prima un giro ai mercati di Natale a Porta Venezia, insieme ai rispettivi figli. Poi l’uscita per le strade di Roma, nella giornata di ieri, dove Chiara e Giovanni si sono lasciati fotografare da un paparazzo all’esterno di un ristorante. Insomma, manca solo il primo post della coppia su Instagram e ci siamo. I nuovi Ferragnez stanno per arrivare. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.
Chiara Ferragni e Tronchetti Provera, l’amore per le vie di Roma
Un’influencer e un imprenditore. Non Silvio Campara, a cui la Ferragni era stata accostata per diversi mesi. Bensì l’erede di casa Pirelli, Giovanni Tronchetti Provera. È più di un mese che la neo-coppia è uscita allo scoperto. Si sono già esposti in pubblico con i rispettivi figli, e sembrano non aver alcuna intenzione di fermarsi. La loro relazione procede a gonfie vele, tanto che negli scorsi giorni si era diffuso un rumor clamoroso, a proposito di un fidanzamento imminente a ridosso della feste di Natale.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Per le feste", aveva dichiarato la firma di Oggi Alberto Dandolo, "Chiara Ferragni avrà al dito un anello di fidanzamento da far invidia alle aspiranti principesse di mezza Europa. Il suo Giovanni ne ha già ordinato uno di svariati carati che la lascerà senza fiato". Resta solo l’incognita dei genitori di lui, a quanto pare non convintissimi del rapporto instaurato dal figlio con la regina delle influencer. Ma al di là di questo, che pare un ostacolo superabile, gli indizi positivi continuano ad accumularsi. Ieri, ad esempio, Chiara e Giovanni si sono concessi una giornata a Roma in compagnia di amici. Tutto alla luce del sole, senza problemi. Li hanno avvistati mano nella mano per le strade della capitale, e pare che l’intera comitiva abbia alloggiato in un hotel a 5 stelle non lontano da Via del Babuino.
A testimonianza di questa uscita romantica, come riportato puntualmente dal Messaggero, sono arrivate anche le foto scattate da un noto paparazzo. Rino Barillari ha infatti immortalato Ferragni e Tronchetti Provera all’esterno del "Ristorante Al Moro", dove si sarebbero gustati una carbonara con altri amici. E stando alle testimonianze, una volta accortisi della presenza del fotografo, i due non si sarebbero sottratti agli scatti. Anzi. Apparivano sereni e a loro agio. Come se ormai avessero preso la decisione di abbandonare ogni cautela. Il loro amore corre veloce. E loro non hanno alcuna intenzione di fermarsi.