Chiara Ferragni, svolta con Giovanni Tronchetti Provera: "Non c’è dubbio che sia amore"

L’influencer ha definitivamente voltato pagina lasciandosi andare alle pubbliche dimostrazioni d’affetto con il nuovo compagno: scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dopo aver ufficialmente definito anche gli ultimi accordi in merito al divorzio dall’ex marito Fedez, soprattutto per ciò che riguarda i due figli Leone e Vittoria, Chiara Ferragni può finalmente iniziare a viversi a pieno la sua nuova storia d’amore con il compagno Giovanni Tronchetti Provera. I due non si nascondono più ma, al contrario, appaiono sempre più spesso in pubblico intenti a scambiarsi baci e tenerezze. L’ennesima dimostrazione di questo sono proprio gli ultimi scatti pubblicati in esclusiva dal noto settimanale Chi: vediamo di più.

Ferragni e Tronchetti Provera: l’amore è ormai ufficiale

"Non c’è dubbio che sia amore", scrive il settimanale Chi pubblicando alcune immagini molto chiare che ritraggono Chiara Ferragni e il suo nuovo amore Giovanni Tronchetti Provera intenti a scambiarsi tenerezze durante il loro weekend a Silvaplana, località vicino a Saint Moritz. Le foto pubblicate li mostrano indaffarati a preparare il pranzo casalingo e non mancano ovviamente baci, sorrisi e chiacchiere.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Insomma, i due innamorati non hanno più alcuna intenzione di nascondersi e, d’altronde, perché dovrebbero farlo? Chiara e Fedez sono finalmente riusciti a definire anche gli ultimi accordi per il divorzio che dovrebbe dunque arrivare nel giro di sei mesi. Di conseguenza la Ferragni può finalmente godersi a pieno e alla luce del sole questa nuova relazione.

Tutto sta lentamente cambiando e i giorni in cui i due fissavano incontri segreti sul lago di Como sembrano ormai lontani (nonostante sia passato in realtà molto poco). Dopo essere stati avvistati insieme a un party durante la notte di Halloween, con tanto di baci passionali, la coppia ha deciso di lasciarsi ufficialmente andare al sentimento e d’ora in poi li vedremo insieme sicuramente con maggior frequenza.

Ferragni, nuova vita dopo la separazione da Fedez: amore e amicizia

Arrivata quasi al termine del divorzio da Fedez, Chiara Ferragni sembra dunque pronta a ricominciare ufficialmente una nuova vita, ma sempre mettendo al primo posto i figli, la famiglia, l’amore e l’amicizia. Leone e Vittoria sono senza dubbio i suoi amori più grandi, ma pare proprio che anche Giovanni Tronchetti Provera stia riuscendo a conquistare una grande fetta del cuore dell’influencer.

Allo stesso tempo, Chiara continua a coltivare le sue grandi amicizie. Di recente, l’influencer si è infatti concessa una cena con l’amica Alice Campiello in un ristorante di Milano. Una serata durante la quale le due donne avranno sicuramente parlato di amore e separazioni, dato che anche Alice sta attualmente affrontando la separazione dal compagno Alvaro Morata.


Potrebbe interessarti anche