Chiara Ferragni torna a sponsorizzare, ma va male e viene coperta di insulti. Intanto pensa di tornare in TV: ecco come

L’influencer ritenta ma con pessimi risultati: l’hotel di Maiorca dove soggiorna è costretto a chiudere i commenti sui social. Cosa è successo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Proprio ieri Chiara Ferragni aveva documentato sui social il suo viaggio con EasyJet, la compagnia area low cost, generando i commenti pungenti di Selvaggia Lucarelli. Oggi abbiamo scoperto la meta dell’influencer, ovvero la bellissima Maiorca dove Chiara passerà qualche giorno in compagnia delle amiche. Tra uno scatto e l’altro del suo viaggio, Chiara Ferragni ha dunque reso noto di essere in collaborazione con l’esclusivo resort nel quale alloggia, il Cap Vermell Grand Hotel. Come è andata la sponsorizzazione? Malissimo, tanto che l’hotel si è visto costretto a limitare i commenti sui social: scopriamo di più.

Chiara Ferragni torna a sponsorizzare, ma la sua aurea "radioattiva" la perseguita

Chiara Ferragni sta tentando di tornare alla normalità dopo che il caso del Pandoro-gate ha reso la sua immagine "radioattiva" e le ha fatto perdere quasi tutte le partnership costruite negli anni. Nel corso della sua vacanza a Maiorca, Chiara chi ha riprovato, sponsorizzando l’hotel nel quale alloggia, ma il risultato è stato a dir poco pessimo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

L’hotel in questione si è ritrovato l’ultimo post Instagram inondato di commenti negativi e molto pesanti. "Collaborate con la Ferragni? No grazie, andrò in un altro hotel", si legge in uno dei tanti commenti. E ancora: "Triste che un posto così magnifico debba sopportare la presenza della Ferragni" e "Invitare una ladra che lucra sui bambini malati? Vergogna". Il Cap Vermell Grand Hotel che sperava di ottenere maggiore successo grazie alla sponsorizzazione di Chiara, si è invece ritrovato a dover limitare i commenti sotto al post a causa delle troppe critiche, molte delle quali addirittura in inglese, il che significa che la "radioattività" della Ferragni è andata ben oltre i confini nazionali.

Ferragni, nuova mossa: pronta a tornare in tv

E se fare sponsorizzazioni non sembra essere al momento la mossa giusta, Chiara Ferragni ha già in mente un piano B. Secondo quanto riportato dal noto settimanale Chi, Chiara potrebbe tornare molto presto su Amazon Prime Video con un documentario sulla sua vita in perfetto stile Ilary Blasi.

"Il futuro di Chiara sarà… "Unica"? Che cosa farà la Ferragni da grande? L’idea di debuttare al cinema come attrice sembra lontanissima. Più probabile che lei costruisca un ‘cinema’ intorno alla propria storia, sulla stessa linea di scrittura di Unica, con protagonista Ilary Blasi. Piattaforma scelta per la nuova mossa dell’influencer: Amazon. Cala il silenzio sul resto", riporta Chi, riprendendo le indiscrezioni già precedentemente rivelate da Gabriele Parpiglia. Al momento non ci sono certezze, ma senza dubbio, qualsiasi cosa farà, Chiara ci riserverà grandi soprese.


Potrebbe interessarti anche