Chiara Ferragni, rivelazioni choc sulla compagna di Silvio Campara: gli sfoghi a Forte e una “famosa telefonata”

Un noto settimanale svela nuovi retroscena sulla storia dell'estate. Giulia Luchi, attuale fidanzata dell'imprenditore, non avrebbe preso benissimo i recenti gossip.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Emergono nuovi dettagli sulla presunta relazione tra Chiara Ferragni e l’imprenditore Silvio Campara. I due si sarebbero conosciuti a Forte dei Marmi, per ‘gentile intercessione’ della compagna di lui, Giulia Luchi. In più un noto settimanale rivela adesso che ci sarebbe stata (quasi certamente) una telefonata di confronto tra Giulia e l’influencer milanese. E che Giulia, tra l’altro, si sarebbe sfogata per la situazione con parecchie persone, già quando si trovava in vacanza a Forte. Me vediamo tutti i dettagli della vicenda qui sotto.

Chiara Ferragni, nuove rivelazioni sulla compagna di Campara

Non si può ancora dare per certa la relazione, ma gli indizi ci sono eccome. Da settimane si parla di un colpo di fulmine tra Chiara Ferragni e il Ceo di Golden Goose Silvio Campara. Il problema è che lui ha una compagna e due figli, quindi bisogna trattare la questione con delicatezza. Da quando Chiara si è lasciata con Fedez, questa sarebbe la prima ipotetica relazione per lei (a differenza del rapper, che di fiamme in questi mesi ne ha avute a bizzeffe). Ma come è nata la storia? E quanto c’è di vero dietro?

Qualche informazione in più ce la dà il settimanale Gente. In primo luogo, il rotocalco di gossip conferma l’indiscrezione secondo cui sarebbe stata la compagna di Silvio a presentargli Chiara Ferragni. Le due donne erano diventate molto amiche a Forte dei Marmi, quindi lei avrebbe deciso di metterla in contatto con Campara per un’eventuale collaborazione di lavoro. In fondo, il brand di Chiara di questi tempi ha proprio bisogno di un "boost". Ma a dispetto delle innocenti intenzioni di Giulia Luchi (questo il nome della compagna) qualcosa è andato per il verso sbagliato.

Insomma sarebbe scoccata la scintilla tra Chiara e Silvio. Voci e conferme, chiacchiericcio social e quant’altro. Tanto che Giulia, dice Gente, ha iniziato a sfogarsi con chiunque le capitasse a tiro: "In quel salotto assolato di Forte dei Marmi, è prodiga di commenti e racconti sulla vicenda. Parla volentieri con tanta gente". E parla anche della "famosa telefonata che, a un certo punto, consapevole che il fattaccio era proprio la cruda realtà, ha fatto alla stessa Chiara". Poi c’è stata un’altra telefonata galeotta, pare. Ma partita dal cellulare di Campara.

La misteriosa telefonata di Campara

Sempre Gente spiega che appena prima dello scandalo, quando già le voci giravano a Forte dei Marmi, "chi frequenta il Forte e la boutique di Golden Goose aveva fatto due più due". Questo perché un giorno (si narra) la Ferragni si era recata nel negozio di Golden Goose per comprare un paio di scarpe a Leone e Vittoria, i due figli avuti con Fedez. Ma il punto è che Chiara non avrebbe pagato, dato che "il gran capo", ovvero Silvio Campara, avrebbe fatto una telefonata dicendo: "Non fatele pagare nulla di quello che prende". La mossa avrebbe insospettito parecchi conoscenti e amici. Poi sono partiti i gossip, con i dettagli che già conosciamo. E da lì la macchina degli scoop non si è più fermata.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche