Chiara Ferragni, il ritorno sui social infiamma il web: mistero sui commenti cancellati

L'influencer è tornata su Instagram dopo una settimana di silenzio, con un post poetico ma anche molto criticato.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Chiara Ferragni è tornata sui social dopo una pausa di quasi una settimana. L’imprenditrice digitale era sparita da quando Fedez era stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un’emorragia interna qualche giorno fa, e in molti si son chiesti perché. Tra chi ha pensato che il silenzio dell’influencer fosse dovuto alla frecciatina del rapper, quella sui TikTok fatti mentre si è in ospedale, e chi invece ha creduto a una nuova strategia mediatica, ora la verità pare venuta a galla. Chiara si trovava semplicemente in vacanza, a Maratea, ed è molto probabile che abbia voluto solo staccare un po’ la spina dai social.

Ieri, martedì 16 luglio, però, è tornata su Instagram con un post pieno di poesia e dei ricordi di questi giorni vissuti in Basilicata: scatti al tramonto, amici, volti di sconosciuti che l’hanno accolta con un sorriso, buon cibo e tanta semplicità. Il tutto è stato accompagnato anche da una dedica molto intima: "‘Nella vita vincere o perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere’. Negli ultimi mesi ho pensato a questa frase ogni giorno: l’ho trovata nella dedica di un’amica, negli abbracci caldi della mia famiglia, nei sorrisi e nei pianti ed in tutti gli strani giochi del destino", racconta, spiegando di ispirarsi proprio alla parte finale di quella frase. Non a tutti, però, questo nuovo modo di raccontarsi è piaciuto, e sono stati tanti i commenti degli hater che l’hanno criticata, alcuni pare siano anche stati cancellati.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Chiara Ferragni torna sui social, tra critiche e commenti cancellati

Il ritorno di Chiara Ferragni sui social, dopo una settimana di pausa, non è passato inosservato. L’influencer è riapparsa su Instagram con un post pieno di fotografie e sentimento: tantissimi i commenti di fan, amici, e parenti che hanno apprezzato foto e parole pubblicate, ma tante anche le critiche degli hater. Tra chi accusa l’imprenditrice digitale di vittimismo e di giocarsi la carta della ‘semplicità’, mostrando una vacanza fuori dai vecchi scenari lussuosi, c’è anche chi le ha chiesto se avesse il permesso di fotografare la coppia presente nelle foto, e che stava facendo una cena in barca al tramonto. Stando a quanto si legge su GossipeTv, pare che questo commento sia poi stato rimosso, forse perché andava a pizzicare il delicato argomento privacy. C’è da dire, però, che nelle immagini successive Chiara è insieme alla coppia fotografata, e nella didascalia spiega che i due l’hanno poi accolta per "Brindare alla vita", quindi è quasi ovvio che il permesso per gli scatti sia stato dato dai diretti interessati.


Potrebbe interessarti anche