Chiara Ferragni: il regalo misterioso e l'indizio (segreto) che conferma la storia con Silvio Campara

Mentre la giovane influencer si trova a Londra, non perde tempo per fare una tenere dedicata nascosta al suo presunto nuovo innamorato: ecco cosa ha pensato.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Chiara Ferragni è nuovamente al centro delle speculazioni per un regalo prezioso ricevuto dal suo presunto nuovo compagno, Silvio Campara. Attualmente a Londra, come testimoniato dalle sue storie e foto su Instagram, l’influencer sembra vivere un momento di serenità. L’attenzione dei fan e degli esperti di gossip è stata catturata da una giacca vintage Ferrari, che Chiara ha indossato in uno dei suoi ultimi post, accompagnandola con la didascalia: «Ho una nuova giacca preferita». Ma il dettaglio che ha fatto scattare le speculazioni è la possibile connessione tra questo capo e Silvio Campara.

Chiara Ferragni: il regalo sospetto di Silvio Campara

La giacca vintage della Ferrari è diventata il simbolo del legame tra Chiara e il suo nuovo compagno. Secondo le indiscrezioni, questa giacca sarebbe un regalo di Silvio Campara, l’imprenditore con cui Chiara sembra aver ritrovato il sorriso dopo un periodo complicato. Deianira Marzano, esperta di gossip, ha infatti condiviso uno screenshot di una conversazione con una follower, la quale sosteneva che Silvio Campara colleziona auto e memorabilia del marchio Ferrari. «Silvio è appassionato e colleziona Ferrari! Sono certa che la giacca sia sua o regalata da lui! Sicura al 100%», si legge nella conversazione. Questo dettaglio ha alimentato le voci di un legame romantico sempre più forte tra i due. Nonostante i numerosi indizi social, Chiara Ferragni continua a mantenere un profilo basso riguardo alla sua vita privata. Pur non menzionando direttamente Silvio Campara, sembra evidente che ci sia qualcosa di speciale tra loro. Fonti vicine alla coppia affermano che Chiara e Silvio siano innamoratissimi, ma preferiscono vivere la loro storia lontano dalle luci dei riflettori. Dopo la separazione con Fedez, l’influencer ha adottato un approccio più cauto rispetto al passato, quando condivideva molti momenti intimi sui social. Ma, nonostante la riservatezza, la "giacca dell’amore" non è passata inosservata.

Un nuovo capitolo per Chiara Ferragni

L’attenzione dei media e dei fan si concentra ora sul futuro della relazione tra Chiara Ferragni e Silvio Campara, che, secondo alcune voci, va avanti da diversi mesi. Campara, che avrebbe lasciato la moglie Giulia Luchi per vivere appieno questa storia d’amore, sembra aver conquistato il cuore della Ferragni. E, mentre i fan aspettano impazienti un annuncio ufficiale, Chiara continua a godersi la sua ritrovata serenità lontano dai riflettori, almeno per ora.

I gossip sull’accordo con Fedez peggiorano le cose

Nel frattempo, mentre Chiara si gode questa nuova storia d’amore, le speculazioni sull’accordo tra Chiara Ferragni e Fedez hanno complicato le trattative per il divorzio. Le fake news circolate di recente hanno sortito un effetto contrario, allontanando i due dalla possibilità di un’intesa. L’avvocato di Chiara Ferragni ha smentito le notizie false, definendole «Prive di fondamento». Inoltre, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha commentato la situazione tra i due, affermando che sono «Ai ferri corti, anzi cortissimi, si odiano quasi».


Potrebbe interessarti anche