Chiara Ferragni paparazzata con il presunto nuovo fidanzato ortopedico: lo smacco a Fedez

Tra rumors e indiscrezioni spuntano le prime foto dell’imprenditrice con il nuovo ipotetico flirt: il toscano Andrea Bisciotti. Ma scopriamo qualcosa in più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

E dopo le foto di Fedez pizzicato con Taylor Mega, arrivano ora a rubargli la scena le prime foto di Chiara Ferragni in compagnia del nuovo presunto fidanzato: l’ortopedico toscano Andrea Bisciotti. Da giorni giravano voci sulle motivazioni dell’assidua presenza dell’influencer a Forte dei marmi, in Toscana, ed ecco allora che le immagini pubblicate da Diva e Donna potrebbero rivelare esattamente il motivo di tanto interesse di Chiara per la nota località balneare: un nuovo flirt, e che flirt. Scopriamo di più.

Chiara Ferragni pizzicata in spiaggia con il nuovo presunto fidanzato

Ebbene sì, il settimanale Diva e Donna ha paparazzato la bella Chiara Ferragni, attualmente alle prese con la separazione dal marito Fedez, mentre si godeva qualche spensierato momento sulle spiagge di Forte dei marmi in compagnia di Andrea Bisciotti, noto ortopedico toscano.

Le immagini non mostrano momenti di intimità o gesti affettuosi, ma semplicemente molti sorrisi e una certa complicità tra i due che, inevitabilmente, non passa inosservata. Da ciò che riportano i rumors più recenti, l’imprenditrice digitale e l’ortopedico si starebbero frequentando già da qualche settimana cercando però di mantenere un basso profilo e di non far parlare troppo di questo nuovo flirt.

Oltre a loro due erano presenti anche altri amici, ma la loro sintonia ha incuriosito molto i tanti fan di Chiara che sembrerebbero già apprezzare l’ipotetica coppia. Sarà un fuoco di paglia come quello tra Fedez e la modella Garance Authié, o una storia destinata a diventare qualcosa di serio? Solo il tempo ci darà le risposte, ma una cosa la possiamo dire: nonostante il divorzio da Fedez e i problemi legati al lavoro, pare che Chiara sia comunque riuscita a ritagliarsi qualche momento di spensieratezza. Merito anche dell’ortopedico dal fisico scolpito? Chi vivrà, vedrà.

Chiara Ferragni, il negozio di Milano chiude

Per Chiara Ferragni, infatti, questo non è certo uno dei migliori periodi della vita. Oltre a dover affrontare un divorzio (che non è mai semplice, soprattutto in presenza di figli) Chiara si ritrova ora ad affrontare anche seri problemi legati al lavoro e al suo brand.

Dopo le prime indiscrezioni secondo le quali il noto store di Chiara Ferragni di Milano sarebbe stato a rischio chiusura, il settimanale Chi sembrerebbe ora confermare la notizia. Il negozio situato nel centro di Milano sarebbe davvero prossimo alla chiusura, la quale dovrebbe avvenire (sempre secondo le voci) ad agosto.

Al momento Chiara non si è espressa in merito, e di conseguenza non abbiamo una reale conferma, m se ciò dovesse accadere davvero non sarebbe certo un buon segno per la carriera dell’influencer.


Potrebbe interessarti anche