Chiara Ferragni, altro che Tony Effe: scatta la passione con Andrea, ortopedico toscano. L'indizio compromettente

L’influencer cremonese avrebbe trascorso gli ultimi weekend a Forte dei Marmi insieme ad Andrea Bisciotti, medico dell’Humanitas di Milano: tutti i dettagli sull'indiscrezione

Nuova fiamma in vista per Chiara Ferragni. Se, da un lato, Fedez ha ritrovato l’amore al fianco della modella francese Garance Authié (nonostante Fabrizio Corona parli già di rottura tra i due), dall’altro il nome dell’influencer è stato avvicinato soprattutto a Tony Effe. Stando a un nuovo rumor riportato da Mam-e e rilanciato da Dagospia, però, Chiara Ferragni avrebbe sì una nuova liason, ma con un nuovo, misterioso, uomo. Si tratta un ortopedico toscano che lavora all’Humanitas di Milano e con cui l’imprenditrice avrebbe trascorso i suoi ultimi weekend in Toscana. Scopriamo tutti i dettagli.

Chiara Ferragni: la nuova fiamma è un ortopedico

La rottura dei Ferragnez (con tanto di complicato divorzio all’orizzonte) ha scatenato il mondo del gossip, che continua a seguire da vicino gli sviluppi della vita privata e sentimentale di Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper avrebbe già dimenticato l’ex moglie con la giovane modella francese Garance Authiè, mentre l’influencer è stata pizzicata dai paparazzi a cena con Tony Effe. Il rapper ex-Dark Polo Gang, tuttavia, sarebbe rimasto solo un amico; come ipotizzato da un rumor lanciato Mam-e e riportato da Dagospia, infatti, Chiara Ferragni avrebbe messo gli occhi su un altro uomo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Voci molto ben informate della Versilia, riportano che la nuova fiamma di Chiara Ferragni non sia Tony Effe, bensì un ortopedico toscano classe ’93 che lavora presso l’Humanitas di Milano" si legge sul portale. Stando alle ultime indiscrezioni l’imprenditrice cremonese avrebbe conosciuto il medico – tale Andrea B. – grazie ad amicizie in comune durante le sue recenti vacanze a Forte dei Marmi e avrebbe trascorso gli ultimi weekend in Toscana proprio insieme alla sua nuova fiamma. Due settimane fa Chiara Ferragni era stata avvistata in un ristorante a Milano (città dove lavora l’ortopedico) in compagnia di un misterioso uomo: che si tratti proprio di lui?

Lo scoop di Dagospia: "Si chiama Andrea Bisciotti"

Poche ore dopo la divulgazione della notizia, Dagospia ha aggiunto nuovi particolari riguardo a colui che sarebbe il nuovo amore di Chiara Ferragni. "Il medico che ha catturato l’attenzione dell’influencer – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – si chiama Andrea Bisciotti. E’ toscano, si è laureato all’università di Parma, lavora presso l’Humanitas di Milano, volto angelico e addominale scolpito. Su Instagram il misconosciuto Bisciotti ha come follower d’eccezione proprio Chiara Ferragni. Sui social mostra una vita agiata". Proprio il follow della Ferragni, dunque, potrebbe essere un indizio rivelatore del rapporto nascente con il medico.

Si chiude il capitolo Tony Effe?

Se le voci dovessero di un nuovo amore essere confermate, c’è da scommettere che la vita sentimentale di Chiara Ferragni tornerà a occupare tutte le prime pagine del mondo del gossip e della cronaca rosa, ma anche che chiuderà definitivamente i rumor di una possibile liason con Tony Effe. L’influencer era stata avvicinata al rapper romano dopo una cena insieme e, a complicare ulteriormente la situazione, ci aveva pensato la fidanzata di lui Taylor Mega, che aveva scritto su Instagram "Sentiti ridicola", forse punzecchiando proprio Chiara citando il suo slogan "Sentiti libera" di Sanremo. Le speculazioni, tuttavia, potrebbero essere arrivate al capolinea.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963