Chiara Ferragni dimentica Silvio Campara (e Fedez): chi è la nuova fiamma Giovanni Tronchetti Provera

Stando alle ultime indiscrezioni l’influencer cremonese avrebbe chiuso con il CEO di Golden Goose e stretto una “affettuosa amicizia” con l’erede della Pirelli

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Chiara Ferragni ha una nuova fiamma? Stando alle ultime indiscrezioni, l’influencer cremonese si sarebbe avvicinata a Giovanni Tronchetti Provera dopo la rottura con Silvio Campara. Come ipotizzato dal retroscena lanciato da un "flash" del sito Dagospia, infatti, l’influencer cremonese avrebbe trovato una nuova "affettuosa amicizia" nell’erede del boss del Gruppo Pirelli. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Chi è Giovanni Tronchetti Provera

Figlio dell’imprenditore Marco Tronchetti Provera e di Cecilia Pirelli (nipote di Alberto, figlio del fondatore dell’omonima azienda Giovanni Battista), Giovanni Tronchetti Provera è nato nel 1983 a Milano. Dopo la maturità scientifica ha ben presto deciso di seguire le orme del padre (entrato nel Gruppo Pirelli nel 1987 come socio e poi diventato amministratore delegato, vice presidente esecutivo e presidente). Dopo un corso di Business Management presso la London English School nel 2008 ha iniziato infatti a collaborare a vari progetti con Pirelli. Sarà, tra le altre cose, controller finance e investimenti e responsabile project manager, ricoprendo anche la carica di consigliere dal 2017 al 2023, quando viene nominato executive vice president Prestige and Motorsport e Sustainability and New Mobility. Ricopre inoltre la carica di amministratore della Marco Tronchetti Provera & C. S.p.A. del padre.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il rapporto con Chiara Ferragni

Stando al retroscena lanciato da un "flash" del sito Dagospia, Giovanni Tronchetti Provera si sarebbe avvicinato a Chiara Ferragni, reduce dalla fine della storia d’amore mai decollata con Silvio Campara e il chiacchieratissimo divorzio da Fedez. "Milano mormora: dimenticato Fedez, mollato Silvio Campara (l’imprenditore di Golden Goose pare non gradisse la vita instagrammata), la pandorata Chiara Ferragni non si è persa d’animo e negli ultimi tempi ha acceso una affettuosa amicizia con Giovanni Tronchetti Provera" scrive il portale di Roberto D’Agostino, che sottolinea come anche il dirigente d’azienda milanese sia reduce da una separazione: "Il 41enne erede del boss della Pirelli è single, avendo chiuso da più di un anno il suo matrimonio con Nicole, da cui sono nati tre figli…".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche