Chiara Ferragni: brusco stop con Silvio Campara, salta il viaggio in Perù. C'entra la moglie di lui

La fuga romantica dei due in Perù sarebbe saltata per via della delicata situazione tra l'imprenditore e sua moglie Giulia Luchi.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Senza ombra di dubbio, il triangolo amoroso tra Chiara Ferragni, Silvio Campara e Giulia Luchi (moglie di lui ed ex amica di lei) è il gossip che sta infiammando l’estate. Si sa che quando c’è di mezzo l’imprenditrice digitale tutta l’attenzione si sposta su di lei: lo abbiamo visto sia per gli scandali legati al pandoro gate, sia per il divorzio da Fedez, come per qualsiasi altra cosa la riguardi, anche una semplice vacanza low profile con amici e parenti. Ma questa volta il pettegolezzo è succoso, per lo meno per chi segue con passione le vicende dell’influencer da 28 milioni di follower.

Da quando la presunta ‘amicizia affettuosa‘ con Silvio Campara è venuta alla luce, tutti i riflettori si sono accesi e si fa a gara a scoprire sempre più dettagli su questa frequentazione nata, a quanto pare, solo lo scorso giugno. Stando a quanto rivelato da Gabriele Parpiglia, a conoscersi per primi però non sarebbero stati Silvio e Chiara, ma quest’ultima era amica da anni della moglie di lui, un’amicizia che ora ovviamente si è bruscamente interrotta. Dopo la fuga della notizia del flirt con suo marito, infatti, Luchi si sarebbe allontanata in Sardegna per riflettere, mettendo intanto like a commenti pungenti contro l’influencer sui social.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Chiara Ferragni e Silvio Campara, salta la fuga in Perù di fine agosto

E mentre Giulia Luchi si è presa del tempo per se stessa, volando in Sardegna, Chiara Ferragni è in Grecia con Leone e Vittoria. Silvio, invece, è di nuovo a Forte dei Marmi con i due figli, luogo dove lui e l’imprenditrice sono stati paparazzati la prima volta. Entrambi, quindi, avrebbero scelto di tenere con se i proprio bambini le prime due settimane di agosto, per poter poi andare insieme in Perù, una fuga romantica lontano da occhi indiscreti. Ma a quanto pare il viaggio sarebbe saltato per via della complessa e delicata situazione tra Campara e Luchi. "Chiara e Silvio si erano accordati per aver cura dei figli i primi 15 giorni di agosto (infatti Fedez è in Sardegna come Giulia, ed entrambi prenderanno i loro due figli dopo ferragosto) per poter partire insieme per il Perù, come noi abbiamo rivelato. Tutto calcolato seguendo la perfezione del nuovo amore. Ma dopo le rivelazioni fatte qualcosa di è interrotto", ha svelato Parpiglia.

Silvio Campara sarebbe molto combattuto, come racconta sempre il giornalista:

Silvio, dopo il nostro articolo, se da un lato sta combattendo una crisi con sé stesso perché non vuol perdere né sua moglie, né la sua famiglia, dall’altro non ha mai smesso di sentire Chiara. Però il Perù per un questione di rispetto o per paura di perder l’amore vero, ovvero quello per Giulia, al momento è saltato.


Potrebbe interessarti anche