Chiara Ferragni, Milly Carlucci la vuole a Ballando con le stelle (con la 'nemica' Selvaggia Lucarelli)

La regina della prima serata di Rai1 sogna in grande per la prossima edizione del talent di ballo: riuscirà a convincere l’influencer? Scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Che Milly Carlucci stia lavorando davvero sodo per creare un’edizione di Ballando con le stelle ancor più scoppiettante e memorabile è ormai assodato, ma forse non sapevamo fino a che punto. Pare infatti che la regina della prima serata di Rai1 abbia adocchiato nientepopodimeno che Chiara Ferragni. Avere l’imprenditrice digitale più chiacchierata degli ultimi tempi nel cast della prossima edizione sarebbe per Milly un vero e proprio colpaccio. Un’idea, tra l’altro, nata proprio dall’acerrima nemica della Ferragni, Selvaggia Lucarelli, confermata anche quest’anno nella giuria di Ballando (il che darebbe vita a uno scontro tra Titani). Ma scopriamo di più.

Ferragni a Ballando con le stelle? Milly Carlucci le apre le porte

Fino a ieri non avremmo mai pensato di poter sentire il nome di Chiara Ferragni e Ballando con le stelle nella stessa frase, ma oggi pare che l’idea possa non essere poi così impensabile. E la cosa più assurda è che a lanciare l’amo è stata proprio l’acerrima nemica di Chiara: Selvaggia Lucarelli; la stessa giornalista che negli anni ha dato ai Ferragnez parecchio filo da torcere, la stessa che ha dato il via allo scandalo del Pandoro-gate e la stessa che ha scritto e pubblicato un libro intitolato Il vaso di Pandoro – Ascesa e caduta dei Ferragnez. Insomma, non proprio la sua migliore amica.

Eppure a dare l’idea di Chiara come concorrente di Ballando è stata proprio lei. Selvaggia, qualche tempo fa, ospite a La vita in diretta da Alberto Matano, aveva fatto un appello alla Carlucci dicendo: "Milly ce la facciamo ad avere Chiara Ferragni quest’anno a Ballando? Secondo me quest’anno ci dice di sì". Che stesse scherzando o meno, o fosse semplicemente un modo per rimarcare il periodo non troppo ricco di collaborazioni per la Ferragni, pare che Milly l’abbia presa sul serio.

Dopo l’appello della giornalista, la Carlucci ha prontamente risposto attraverso il Corriere della Sera affermando: "Perché non la contatti tu? Chiara Ferragni è un grandissimo personaggio e noi lavoriamo a tutto campo". Insomma, Milly non solo ha dato il suo consenso ma ha affermato che le piacerebbe avere nel cast Chiara Ferragni. Un’ipotesi possibile? Nella vita, mai dire mai…

Ballando con le stelle, Ferragni e Lucarelli insieme? Scontro fra Titani

Alla sola idea di avere Chiara Feragni tra i concorrenti di Ballando con le stelle e Selvaggia Lucarelli in giuria, la terra inizia a tremare. Le due donne sono a tutti gli effetti acerrime nemiche e vederle in prima serata (e in diretta nazionale) vis a vis sarebbe sicuramente il sogno di molti, ma anche l’inizio di un vero e proprio scontro tra Titani. In un panorama del genere potrebbe davvero accadere di tutto. Le uniche certezze? Picchi di share ai massimi storici e l’incoronazione di Milly Carlucci a vera regina della Rai.


Potrebbe interessarti anche