Chiara Ferragni, la mamma Marina Di Guardo rompe col compagno: cosa c’entra l’influencer

La storia tra Marina Di Guardo e il suo compagno Frank Kelcz è giunta al capolinea: con la fine della loro relazione c'entra anche l'influencer Chiara Ferragni.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Non solo Chiara Ferragni, anche per Marina Di Guardo Cupido sembra aver riservato un brutto epilogo per quanto riguarda la sua lunga storia d’amore con Frank Kelcz. La crisi di coppia avrebbe radici profonde e anche i problemi legati all’imprenditrice digitale avrebbero contribuito alla rottura definitiva tra i due che stavano insieme da molti anni.

Marina Di Guardo, la fine della relazione con Frank Kelcz

A dare la notizia della rottura tra la madre di Chiara Ferragni e Frank Kelcz è stato il sito Dagospia che ha scritto: "Nei salotti meneghini che contano non si parla d’altro e circolano voci contrastanti circa le reali ragioni della inaspettata separazione. Secondo i ben informati la storia d’amore tra la scrittrice di gialli erotici e il riservatissimo top manager ha iniziato a scricchiolare negli ultimi mesi, complici anche le pressioni e lo stress che la Di Guardo sta subendo a causa dell’epilogo del matrimonio della figlia". La madre della Ferragni ha dovuto affrontare anche lo stress a livello lavorativo visto che ha sostituito lo storico manager della figlia Fabio Maria Damato alla guida di alcune aziende della Ferry. Dagospia ha poi proseguito con: "Chiara e Marina hanno un rapporto simbiotico e sono l’una il punto di riferimento dell’altra. Persone vicine alle Ferragni parlano però di clamorose novità in arrivo per la madre della influencer". Al momento non ci sono state dichiarazioni di Marina Di Guardo circa la fine della sua relazione con lo storico compagno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La vita sentimentale della madre di Chiara Ferragni

Dopo la separazione dal padre delle sue figlie Marina Di Guardo si è dedicata a una sua grande passione, oltre a quella della moda, la scrittura. Il suo esordio letterario è avvenuto nel 2012 con il libro L’inganno della seduzione. L’ultimo lavoro è uscito l’anno scorso e si intitola Quello che ti nascondevo. In tutto la Di Guardo ha scritto ben otto libri. Frank Kelcz è stato l’uomo con cui la scrittrice ha trascorso molti anni, i due si sono sempre tenuti lontani dal gossip. Il pubblico però li ha potuto vederei insieme alla presentazione della serie sui Ferragnez. Il top manager è britannico ed è anche coach, investitore, consulente e dirigente di media internazionali. Prima della relazione con Frank Kelcz è stata sposata con Marco Ferragni, dentista di Cremona, da cui sono nate Chiara, Valentina e Francesca. La coppia si è però separata quando l’ex di Fedez era soltanto un adolescente.


Potrebbe interessarti anche