Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni allo scoperto: la verità sull'ex compagno e la figlia

L'influencer è considerata responsabile della fine della relazione tra la mamma e l'ex compagno, ma lei corre in suo soccorso chiarendo la situazione

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Negli ultimi giorni sono circolate voci secondo cui Chiara Ferragni avrebbe causato la rottura tra la madre Marina Di Guardo e il suo ex compagno Frank Kelcz, un noto imprenditore statunitense che opera nel settore dell’editoria. Ora la scrittrice ha rotto il silenzio sulla questione, difendendo la figlia dalle accuse e raccontando per la prima volta dettagli inediti. Ecco cosa ha detto al settimanale Di Più in una recente intervista.

Chiara Ferragni difesa dalla madre Marina Di Guardo

I giorni scorsi sono stati difficili per Chiara Ferragni, sempre sotto i riflettori e questa volta ‘colpevole’ di essere una delle cause della separazione della madre dall’ex compagno, uno scoop reso noto dal portale di gossip Dagospia, dove si metteva in luce il fatto che probabilmente c’entrasse anche la difficile situazione della Ferragni – prima il "Pandoro- gate", poi il capolinea del matrimonio con Fedez – nella fine della storia d’amore tra i due: "Ti sei lasciata per colpa di tua figlia", è stato insinuato di recente.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Marina Di Guardo, per la prima volta da quando queste voci hanno iniziato a circolare, ha voluto chiarire come siano andate le cose rilasciando un’intervista al settimanale Di Più, dove ha svelato anche che la relazione con Frank Kelcz è finita molto tempo fa. "Mi stupisce che la cosa sia balzata all’onore delle cronache in questi giorni, perché la nostra separazione è avvenuta un anno fa…", ha esordito così la Di Guardo prima di spiegare che il suo silenzio (sino ad oggi) era dovuto alla riservatezza che voleva mantenere sulla propria vita privata: "Fino a oggi non ne ho parlato con nessuno perché ritengo che la fine di un amore sia una questione molto privata e che non sia di interesse per nessuno sapere i fatti miei. Quello che ho letto in questi giorni in merito a me e al mio ex compagno è frutto solo di interpretazioni personali e quindi inesatte. Sono questioni molto private. Detto questo, quello che c’è di vero è che io e il mio ex compagno ci siamo lasciati…".

Le parole di Marina di Guardo sulla figlia

Infine, Marina Di Guardo ha difeso Chiara Ferragni dalle accuse a lei rivolte: "È totalmente falso che la mia storia d’amore ha iniziato a scricchiolare per colpa delle pressioni e dello stress che lei ha subìto a causa della fine del matrimonio di sua figlia Chiara con Fedez. Mia figlia non c’entra niente. Ripeto: io questo compagno non l’ho più da molto tempo, ci siamo lasciati un anno fa. Veramente, trovo poi che il collegamento con mia figlia sia paradossale…".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche