Chiara Ferragni innamorata, l’indiscrezione-bomba su Silvio Campara: “Il mio cuore ha ritrovato i battiti giusti”

L'influencer avrebbe confessato, a una fonte anonima, i sentimenti che prova per l'imprenditore. E sembra anche confermata una recente fuga d'amore in Sudamerica.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Eravamo rimasti con un dubbio. Chiara Ferragni ha davvero una relazione con Silvio Campara? O è stato solo un fuocherello estivo, a questo punto già sopito? Pare che la risposta a questo quesito ‘da un milione di dollari’ sia arrivata oggi, grazie alle rivelazioni comparse su un noto settimanale italiano. Una fonte vicinissima alla Ferragni (forse un’amica?) avrebbe confermato che la love story con l’imprenditore Campara procede a gonfie vele. Nonostante la moglie e i figli. Nonostante i pettegolezzi dei maligni. E sembra pure che i due siano fuggiti in Perù per una vacanza lontano da occhi indiscreti. Vediamo tutti i dettagli e le novità qui sotto.

Chiara Ferragni, amore a gonfie vele con Silvio

Lontano da tutto e da tutti. Senza social, sconnessi dal mondo. Chiara Ferragni e Silvio Campara, la neo-coppia più chiacchierata del momento, sarebbero fuggiti in Sudamerica per godersi il loro amore proibito. È questa una delle rivelazioni clamorose uscite da poco sul settimanale Oggi, frutto di una ‘gola profonda’ molto vicina all’influencer milanese. Ma soprattutto, aggiunge la fonte anonima, pare che Chiara si sia lasciata andare a confessioni romantiche che non erano mai trapelate fino a questo momento.

"Il mio cuore ha finalmente ritrovato i battiti giusti", avrebbe detto l’ex di Fedez, "La nuova serenità che mi ha travolto la voglio proteggere e custodire con forza. Non permetterò più a niente e a nessuno di ostacolare il mio percorso verso la felicità". Una bomba che se confermata metterebbe la parola fine sui dubbi degli ultimi giorni. Si pensava infatti che Campara avesse fatto dietrofront, dopo essere stato scoperto dalla moglie a Forte dei Marmi. Forse un ripensamento per il bene della famiglia e dei figli. Forse la consapevolezza che si trattava solo di una ‘sbandata’, insomma niente di serio.

Ma a questo punto i giochi cambiano. Chiara e Silvio potrebbero essere davvero più legati del previsto. Tanto che la fonte di prima, quella citata da Oggi, sarebbe certa a proposito di un altro dettaglio rivelatore. Dopo tentennamenti vari, l’influencer e l’imprenditore avrebbe compiuto veramente il famoso viaggio in Perù. Per loro una fuga d’amore tra Cuzco, Lima e poi Panama City. Con la precauzione essenziale di non postare alcunché sui social. Sia mai che qualche fan accanito li ‘sgami’. Resta solo da capire se la gola profonda dietro queste rivelazioni è affidabile. Se così fosse, di certo nelle prossime ore, o giorni, usciranno altri dettagli sui due innamorati. È quasi impossibile tenere segreto un sentimento del genere, dopotutto.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche