Chiara Ferragni, s’infiamma il gossip con Silvio Campara: “Felice come non mai” (e c’è già aria di convivenza)

La presunta relazione tra l’influencer cremonese e il CEO di Golden Goose starebbe procedendo a gonfie vele: gli ultimi rumor parlano di convivenza in programma

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Chiara Ferragni si conferma regina del gossip anche in estate. Mentre l’ex marito Fedez continua fare parlare di sé tra feste e nuove giovani fiamme, l’influencer cremonese ha attirato l’attenzione del mondo della cronaca rosa dopo il diffondersi dei rumor riguardanti il flirt con Silvio Campara. Le cose tra il CEO di Golden Goose -"pizzicato" dai paparazzi in compagnia di Chiara a Forte dei Marmi – e l’imprenditrice sembrano procedere a gonfie vele. Stando alle ultime voci, infatti, tra i due si parlerebbe già di convivenza. Scopriamo cosa sta succedendo e tutti i dettagli.

Chiara Ferragni: la convivenza con Silvio Campara

Le foto pubblicate da Chi hanno fatto esplodere il gossip e ora il presunto flirt tra Chiara Ferragni e Silvio Campara continua a infiammarsi tra nuove voci e dettagli sulla frequentazione. L’influencer cremonese e il manager veneto sono stati "beccati" al mare dai paparazzi del settimanale di Alfonso Signorini, che ha parlato di un presunto feeling scattato mentre lui si trovava a Forte dei Marmi con la moglie (e quest’ultima, ovviamente, non avrebbe preso benissimo la cosa). Anche secondo il sito Dagospia è nata "un’amicizia affettuosa" tra i due, che potrebbe presto arricchirsi di ulteriori retroscena.

Stando a quanto ipotizzato da Alessandro Rosica, Chiara Ferragni e Silvio Campara sarebbero già a un ottimo punto della loro (presunta) relazione. Secondo il noto "investigatore social", infatti, l’imprenditrice e il manager starebbero già parlando di convivenza. Chiara avrebbe confidato ad alcune delle sue amiche più strette di essere "felice come non mai" e di essere pronta a fare un altro, grande, passo: "A breve vorrebbe portarlo a convivere". Silvio avrebbe inoltre già conosciuto i figli di lei, Leone e Vittoria, nati dal matrimonio con l’ex marito Fedez.

A proposito di Fedez, inoltre, secondo alcune voci la presunta frequentazione tra Chiara Ferragni e Silvio Campara risalirebbe al periodo della separazione dall’ex marito. Un retroscena clamoroso che, al momento, non ha avuto né conferme né smentite. Il rapper continua a godersi la vita da single tra feste e nuove conoscenza (Garance Authié su tutte, anche se ultimamente si parla di un ritorno di fiamma con Giulia Ottorini), mentre Chiara – archiviati i rumor riguardanti Tony Effe, l’ortopedico Andrea Bisciotti e altri uomini misteriosi – potrebbe avere ritrovato l’amore proprio accanto a Campara.


Potrebbe interessarti anche