Chiara Ferragni, gli auguri alla sorella Valentina scatenano il caos

Il messaggio di affetto per la sorella scatena una bufera di accuse per la influencer cremonese: cosa è successo

Un dolce pensiero per il compleanno della sorella si trasforma in una pioggia di critiche per Chiara Ferragni, in mezzo alle quali però, per fortuna prevalgono i commenti di apprezzamento. D’altronde, qualsiasi cosa posti ormai la influencer, dopo le note e gravi vicende legate alla vendita dei pandoro di beneficienza, risalente ormai a un anno fa, la sua popolarità è stata seriamente intaccata e sui suoi canali social ormai, quelli che erano nei tempi d’oro dei commenti sparuti, perché critici, sono ormai diventati molto più numerosi.

Non sfugge a questo ribaltamento di sentiment nemmeno un post improntato all’affetto famigliare che la lega alla sorella Valentina. Ieri la famiglia Ferragni ha infatti festeggiato il compleanno della sorella minore della influencer a cui Chiara è legatissima. Non poteva quindi, non celebrare in qualche modo la ricorrenza anche sui suoi canali social.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ferragni ha voluto postare una gallery con tante foto che la vedono in compagnia della sorella Valentina, accompagnata dalla didascalia: "Happiest birthday to my Valentina Ferragni , my baby sister who’s been one of my rocks this year and taught me so much about self love and change" ovvero: "Il compleanno più felice per la mia sorellina Valentina Ferragni, che è stata una delle mie rocce quest’anno, e mi ha insegnato molto sull’amor proprio e il cambiamento".

Poteva un messaggio così, nelle intenzioni di ringraziamento e auguri, rimanere esente dalle polemiche? Certo che no, infatti non sono stati pochi i commentatori che hanno giudicato il messaggio postato dalla influencer egoriferito. In soldoni, Ferragni avrebbe utilizzato l’occasione del compleanno della sorella, e degli auguri, per fare hype e movimentare il suo profilo, mettendo al centro del contenute le sue vicende dell’anno piuttosto tribolato invece che lasciare Valentina al centro della scena. Che poi, sarebbe il lavoro di influencer. Se fino a ieri questo era scontato, oggi, dopo appunto quest’anno tribolato, davanti a un contenuto di questo tipo, piovono (anche) molte critiche e accuse.

"Quanta Umiltà!!!…che tenerezza!!!…quanto Ammmoreeee!!!…e che perfetta maschera!!" scrive un utente, avvelenato. "Sei una falsa, in tutto e questo post sa di falso", scrive un altro.

La maggior parte dei follower però, esprime parole d’affetto e condivide gli auguri alla sorella della influencer: "Quanta cattiveria…io vedo un grande legame tra sorelle", scrive una fan. "Avere una sorella e’ sempre la migliore cura, molto bello questo rapporto che avete e nn è così scontato" scrive un’altra. E ancora:"Brave. Ammiro tanto la complicità, l’affetto e l’amore che c’è tra di voi. Buon compleanno Valentina"

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963