Chiara Ferragni e Tronchetti Provera: fuga in montagna coi figli e prove di famiglia allargata
L’influencer cremonese e l’erede del gruppo Pirelli sono ‘scappati’ dalla città (e soprattutto dal caos mediatico) per godersi una vacanza insieme a St. Moritz
![Pietro Guerrini](https://wips.plug.it/cips/libero.it/magazine/cms/2023/11/pietro-guerrini.jpg?w=74&a=c&h=74)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fanno ‘prove’ di vita normale. L’influencer cremonese e l’erede del gruppo Pirelli, infatti, si sono concessi una vacanza in montagna all’insegna dello sci e del relax insieme ai loro figli. Fuggiti dalla città e (soprattutto) dal caos mediatico delle ultime settimane, i due hanno trascorso qualche giorno a St. Moritz, in Svizzera, come una vera e propria famiglia allargata. Scopriamo tutti i dettagli.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: vacanze sulla neve
Dalla bufera mediatica a quella climatica, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno deciso di trascorrere una piccola vacanza all’insegna della tranquillità a St. Moritz, sotto l’abbondante neve degli ultimi giorni. Come documentato dagli scatti diffusi dal settimanale Chi, infatti, i due sono stati ‘pizzicati’ dai paparazzi in Svizzera insieme ai figli avuti dai rispettivi precedenti matrimoni. Nelle foto si possono infatti vedere l’influencer, l’imprenditore e la piccola Vittoria (secondogenita di Chiara e Fedez) aspettare il ritorno dei figli di Tronchetti Provera dopo la lezione di sci. La coppia, insomma, starebbe facendo ‘prove’ di famiglia allargata, cercando di trascorrere del tempo tutti insieme e di lasciarsi alle spalle il caos mediatico delle ultime settimane.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCorona, Fedez, la famiglia e le difficoltà della coppia
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera – come detto – avrebbero deciso di concedersi una vacanza in montagna anche e soprattutto per prendere le distanze da un mondo del gossip (e non solo) sempre più bollente. L’influencer cremonese non solo è stata recentemente rinviata a giudizio per il caso del Balocco gate (il processo è previsto per settembre), ma sta anche facendo i conti con l’enorme clamore scatenato dalle dichiarazioni di Fabrizio Corona sul burrascoso passato dei Ferragnez. "Se è tutto organizzato? Da parte mia non è organizzato niente" ha dichiarato l’imprenditrice digitale a Pomeriggio Cinque, ma il suo sfogo su Fedez e i presunti tradimenti è sicuramente destinato a fare parlare ancora per molto, anche e soprattutto in vista di Sanremo 2025. Come se non bastasse, stando ad alcune voci Chiara dovrebbe anche fare i conti con la (presunta) contrarietà della famiglia di Tronchetti Provera. "Cecilia Pirelli, la madre di Giovanni, è contraria a questa storia" ha raccontato il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia: "Cecilia ha messo un veto sull’usufruire della loro casa in montagna e infatti questo weekend appena passato me li hanno segnalati da un’altra parte".