Chiara Ferragni e Fedez querelano Fabrizio Corona, a breve il processo
I Ferragnez hanno fatto causa per una doppia diffamazione ai loro danni: nel 2020 Corona definì la coppia “degli ebeti che sanno usare i mezzi di comunicazione”
Chiara Ferragni e Fedez contro Fabrizio Corona. La coppia più chiacchierata d’Italia ha deciso di agire per vie legali contro l’imprenditore, accusato di diffamazione per aver dato ai Ferragnez degli "ebeti" nel 2020. A svelarlo è uno dei diretti interessati: ospite del podcast Gurulandia, Fabrizio Corona ha infatti svelato il retroscena e ha dichiarato che tra non molto sarà in Tribunale per il processo.
Chiara Ferragni e Fedez: la querela a Fabrizio Corona
"A fine maggio ho un processo a Milano perché Fedez e Chiara Ferragni mi hanno querelato e quindi sarò con loro in tribunale. Questo perché ho dato loro degli ebeti. Sì, in una storia di Instagram, quando ero in bagno e ho tirato lo sciacquone". Ospite di una puntata del podcast Gurulandia, Fabrizio Corona ha così confessato di dover andare a processo in seguito alla querela di Chiara Ferragni e Fedez. Al di là della storia Instagram a cui fa riferimento l’imprenditore catanese, nel 2020 Corona definì i Ferragnez "degli ebeti che danno usare i mezzi di comunicazione" in un’intervista sul sito MOW Men on Wheels.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppA giugno i tre si scontreranno in Tribunale per l’accusa di una presunta doppia diffamazione. il legale dell’imprenditore, l’avvocato Ivano Chiesa, ha infatti chiesto insieme al difensore dei di Chiara Ferragni e Fedez (parte civile), di riunire in un solo processo le due cause di diffamazione. Oltre all’articolo sopracitato, tra le frasi oggetto di contestazione ci sarebbero "quello che fanno è tutto studiato a tavolino" e "Sono un progetto editoriale, così possono ricoprire tutti i target". La prossima udienza è fissata per il prossimo 13 giugno a Milano, per l’unificazione dei due filoni, mentre la discussione avverrà a settembre.