Chiara Ferragni e Fedez, lite furiosa al telefono mentre lui era in ospedale: cosa è successo

Dalle ultime indiscrezioni pare che il rapper e l’influencer abbiano avuto una pesante discussione, motivo per cui lei si sarebbe anche allontanata dai social.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La soap opera che vede protagonisti Chiara Ferragni e Fedez continua. Di recente il rapper è stato nuovamente ricoverato in ospedale a causa di una lieve emorragia interna che è stata prontamente curata dai medici per evitare gravi complicazioni. Dopo l’operazione per eliminare il tumore, Fedez è già stato ricoverato più volte proprio per alcuni problemi dovuti alla fragilità della zona interessata all’operazione stessa. Fortunatamente anche questa volta si è risolto tutto per il meglio, ma pare che durante il suo ultimo ricovero, il rapper abbia avuto una forte discussione per telefono con l’ex moglie Chiara Ferragni, con tanto di accuse e un vero e proprio allontanamento dell’influencer dai social: vediamo del dettaglio cosa è successo.

Fedez e Ferragni, litigio furioso al telefono

Secondo le indiscrezioni fornite dalla pagina social di Very Inutil People, pare che Fedez e Chiara Ferragni abbiano avuto una pesantissima discussione per telefono mentre il rapper si trovava ancora ricoverato in ospedale a causa della recente emorragia. Da quanto emerge, pare che Fedez si sia arrabbiato in maniera importante con l’ex moglie perché lei non è andata a trovarlo in ospedale in questo delicato momento. E questa litigata avrebbe ulteriormente incrinato i loro rapporti già molto tesi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Per il momento si tratta però solamente di indiscrezioni, poiché nonostante le voci dicano che alla telefonata abbiano assistito anche alcuni testimoni, al momento non ci sono prove che possano confermare quanto raccontato. Detto questo, non sarebbe comunque strano pensare a un litigio di questo tipo tra loro, dunque, tutto è possibile. Senza contare che le recriminazioni tra ex sono all’ordine del giorno, nulla di anomalo insomma.

Chiara Ferragni sparisce dai social: perché

E secondo le indiscrezioni, pare anche che si stato proprio questo fortissimo litigio a portare Chiara Ferragni ad allontanarsi momentaneamente dai social. L’ultimo post Instagram dell’influencer risale infatti a 5 giorni fa, quando Chiara ha pubblicato alcune foto insieme al cane Paloma per festeggiare il suo primo anno. Da quel momento l’influencer sembrerebbe essere sparita dai radar social, e questo non è certo passato inosservato agli occhi dei suoi tantissimi fan in apprensione.

Chiara Ferragni potrebbe dunque aver deciso di prendersi una pausa dai social e dal caos mediatico (dato che ogni cosa che fa viene prontamente criticata) proprio a seguito di questa pesante lite che certamente non ha fatto bene a nessuno dei due diretti interessati. Anche in questo caso siamo però nel campo delle ipotesi e al momento non c’è alcuna conferma. Come proseguirà la soap dei Ferragnez? Chi vivrà, vedrà.


Potrebbe interessarti anche