Chiara Ferragni fa chiarezza sulla vendita della villa sul Lago di Como (e tira in ballo Fedez): cosa ha detto
L'influencer ha risposto a una domanda di una follower a proposito della vendita di Villa Matilda: nel fare chiarezza ha citato anche il suo ex marito.
Nelle ultime settimane ci sono state notizie riguardanti la vendita dell’ex dimora dei Ferragnez, Villa Matilda. Si pensava fosse stata venduta ma a quanto pare non è così, sarebbe quindi ancora sul mercato. A delucidare sullo stato della mega casa è stata Chiara Ferragni in persona che ha risposto a una domanda di una follower.
Villa Matilda, l’ex dimora di Chiara Ferragni e Fedez ancora sul mercato
Il luogo preferito da Chiara Ferragni e Fedez durante gli ultimi anni del loro matrimonio sarebbe ancora in vendita. Infatti, nonostante le indiscrezioni e le smentite, la villa sul Lago di Como è ancora sul mercato. Matilda era la cagnolina dell’influencer venuta a mancare a luglio del 2023 e proprio in suo onore che i Ferragnez battezzarono la villa comprata a ottobre dello stesso anno per 5 milioni di euro. È stata poi ristrutturata e arredata secondo lo stile degli ormai ex coniugi che hanno trascorso momenti felici al suo interno. Villa Matilda è una splendida dimora con vista sul Lago di Como: nel home tour pubblicato su TikTok si vede la casa di ben 350 mq dotata anche di giardino e di vista sul lago e sulla piscina dal salotto: tutto intorno c’è un paesaggio meraviglioso.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’influencer risponde a una fan
"Che fine ha fatto la bella casa che avevi sul lago di Como?", ha chiesto una follower a Chiara Ferragni che ha risposto: "Era la villa del mio ex marito che la sta vendendo". Quindi l’influencer ha chiarito che si trattava della dimora di Fedez. Lo staff del rapper ha fatto sapere che a oggi non è stata ancora venduta e: "È sul mercato solo da fine maggio / inizio giugno 2024, non da un anno. Il prezzo delle proposte a oggi ricevute è maggiore del pur importante importo indicato in dieci milioni".
Qualche giorno fa Gabriele Parpiglia su Rtl aveva sostenuto che un "facoltoso inglese" aveva acquistato la villa di proprietà di Fedez per la cifra di 10 milioni di euro. Ma Villa Maltilda non è stata ancora venduta e sono in corso trattative molto riservate con prezzi alle stelle per accaparrarsi la lussuosa dimora dove Fedez e Chiara Ferragni hanno vissuto l’ultimo periodo del loro matrimonio. Anche la mamma del rapper ha smentito la notizia della vendita della casa dichiarando sui social che si è trattato di una fake news: "Quando imparerete a verificare le notizie prima di scriverle sui giornali. Penso sia il minimo".