Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, inseparabili: le foto a Saint Moritz non lasciano dubbi

Weekend romantico tra le montagne svizzere per la coppia: i nuovi scatti non lasciano dubbi e si attende la prima uscita ufficiale in pubblico.

Dopo gli scatti di Halloween ecco che Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono stati paparazzati di nuovo insieme. Tra di loro le cose pare proprio stiano diventando sempre più serie, anche se nessuno dei due ha mai confermato (o smentito) la relazione in corso. Ora, sul profilo Instagram di Gabriele Parpiglia, sono apparse delle nuove foto che immortalano la neo coppia ‘in love’, durante una fuga romantica lo scorso weekend. Chiara e Giovanni, a quanto pare, erano insieme a Saint Moritz, per trascorrere un paio di giorni tra le montagne e lontano dal gossip, un modo per rigenerarsi prima di una settimana pesante. Domani, 12 novembre, infatti, l’esperto di gossip ricorda che ci sarà la presentazione del Calendario Pirelli a Londra, mentre nei prossimi giorni Ferragni attende di sapere le decisioni della Procura in merito all’affaire Pandoro. Tensioni a parte, in molti si aspettano che i due possano fare la loro prima uscita ufficiale in pubblico proprio in terra anglosassone, sul red carpet del famoso calendario.

Il weekend romantico di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera

Dopo la paparazzata del bacio ad Halloween, durante un party milanese, Gabriele Parpiglia mostra un altro scatto inequivocabile che immortala Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Che l’imprenditrice digitale si trovasse a Saint Moritz lo scorso weekend lo abbiamo saputo dal suo profilo Instagram, ma che fosse in compagnia della sua nuova fiamma, lo abbiamo appreso dall’esperto di gossip. Sul social, infatti, Parpiglia ha pubblicato una foto dei due seduti su una panchina tra le montagne svizzere, in atteggiamenti complici e affettuosi. Una seconda immagine, poi, mostra i due di schiena mentre Chiara guarda il telefono e pare proprio che stia leggendo qualcosa che parla di lei: "Ma stavano leggendo me! Beh però un like potevano metterlo", ironizza il giornalista.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

E mentre il gossip su di loro impazza, questa settimana in molti attendono di vederli insieme sul red carpet della presentazione del Calendario Pirelli 2025, che si terrà a Londra domani, martedì 12 novembre. Se si presentassero lì sarebbe non solo la prima uscita ufficiale, ma la conferma che sono una coppia, cosa che a quanto pare non è molto gradita della famiglia di lui. "La famiglia di Tronchetti junior che, secondo le nostre fonti, non ha amato questa scelta, questa velocità pubblica, questo amore fatto di baci e maschere sbandierato ai quattro venti", raccontava sempre Parpiglia. Nelle ultime ore, però, pare ci sia stato un ripensamento e, come rivelato da Dagospia, Marco Tronchetti Provera pare si sia espresso positivamente su Chiara Ferragni: "Chi la conosce me ne ha parlato bene. Giovanni, è un ottimo padre e lavora seriamente. (…) La famiglia è sempre al suo fianco. L’esposizione mediatica purtroppo complica sempre i rapporti. Lo sa, ma sono grandi e sapranno gestirla, soprattutto con attenzione verso i figli, che sono piccoli".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963