Chiara Ferragni esce allo scoperto, la dedica (dolcissima) a Silvio Campara: "La vita ti riserva dei regali"

Il cuore dell’influencer sembra essere stracolmo d’amore per il nuovo fidanzato, al quale ha deciso di dedicare le strofe di una splendida canzone.

Come si suol dire in gergo giovanile: Chiara Ferragni sembrerebbe essere "sotto un treno" per il nuovo fidanzato Silvio Campara. Dalle ultime indiscrezioni pare che l’influencer sia davvero innamorata di questo uomo, nonostante lui freni le apparizioni pubbliche a causa della delicata situazione con l’ex moglie. Ma Chiara è così presa dall’imprenditore che, mentre attende di poter urlare al mondo ciò che prova, lascia ai social le parole che ancora non può dire apertamente. Ebbene sì, pare proprio che le ultime frasi pubblicate dall’influencer sui social possano essere una vera e propria dedica al fidanzato: scopriamo di più.

Chiara Ferragni e la dedica social a Silvio Campara

"È la legge dell’amore ed è l’amore che fa muovere gli atomi. È che la vita ti riserva dei regali che tu neanche ti immagini. Neanche ti immagini", queste sono le parole che Chiara Ferragni ha da poco pubblicato in una Instagram story. Frasi nero su bianco che sembrano riferirsi proprio all’amore che lei stessa sta vivendo in questo momento. In particolare, si tratta di una strofa di Niente panico, l’ultima canzone di Ghali che appare proprio come sottofondo nella storia di Chiara. Ovviamente la pubblicazione non è certo passata inosservata ai tantissimi fan dell’influencer, i quali hanno subito ipotizzato che potesse trattarsi di una dedica al fidanzato Silvio Campara, del quale Chiara, secondo gli ultimi rumors, sarebbe sempre più innamorata.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Silvio Campara potrebbe essere il principe azzurro di Chiara Ferragni?

Dopo la travagliata storia con l’ex marito Fedez, pare proprio che Chiara abbia deciso di riaprire il suo cuore a una persona totalmente diversa. Al pubblico, Campara appare infatti come il perfetto principe azzurro: bello, gentile, elegante, galantuomo, ottima istruzione, padre amorevole, imprenditore di successo e chi più ne ha più ne metta. Nulla togliere al rapper, per carità, ma all’apparenza lui e Silvio sembrerebbero essere due caratteri davvero molto diversi. E, d’altronde, come biasimare Chiara che, dopo aver chiuso una storia davvero complicata con un uomo di un certo tipo, se ne guarda bene da scegliere qualcuno di simile.

Al momento i due non sono ancora usciti pubblicamente allo scoperto. Una scelta comprensibile dato che entrambi sono ancora alle prese con la separazione dagli ex coniugi che, prima di ogni altra cosa, deve e dovrà tutelare il bene dei figli. Ma quando tutto sarà finito, sicuramente Chiara non ci penserà due volte a urlare al mondo l’amore per l’uomo che l’ha fatta rinascere dopo il periodo più buio della sua vita.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963