Chiara Ferragni, i follower non perdonano: "Ma a che ora fai pranzare Leone?"

I Ferragnez hanno una vita social molto attiva (bimbi compresi) e una delle ultime foto del primogenito ha suscitato molti commenti negativi. Cosa è successo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Chiara Ferragni è solita tenere i fan sempre aggiornati sulla sua vita grazie a Instagram, pubblicando video e foto che molto spesso ritraggono proprio la sua famiglia, i figli Leone e Vittoria compresi. Essere sempre sotto i riflettori porta indubbiamente dei vantaggi ma, come ben sanno i Ferragnez, non mancano certo le critiche. In particolare, l’ultimo post Instagram di Chiara, con foto degli ultimi giorni, ha scatenato commenti negativi da parte dei follower. La foto "incriminata" rappresenta il piccolo Leone mentre mangia un piatto di pasta, ma è stato un dettaglio in particolare a far esplodere le critiche dei fan. Ecco quale.

Ferragni criticata dai follower: "Ma a che ora mangiano a pranzo i bambini?"

L’ultimo post di Chiara Ferragni su Instagram è un carosello con foto dei momenti più importanti, divertenti e da ricordare degli ultimi giorni. Tra gli outfit di Chiara, il concerto Love Mi a Milano, un tenero abbraccio tra Fedez e Vittoria, unghie al neon, Chiara che mangia (o forse no) un gelato, la foto che ha scatenato i commenti dei follower è quella che ritrae il piccolo Leone mentre mangia spaghetti al pomodoro.

La foto è molto simpatica e Leone è splendido come sempre, anche con il visino sporco di pomodoro. Ma ciò che non è passato inosservato è l’orario riportato dall’orologio da muro alle spalle del piccolo. L’orologio segna le 16:15, dunque pieno pomeriggio. Un orario forse un po’ insolito per pranzare, soprattutto nel caso di un bambino. Dettaglio che, appunto, ha scatenato le critiche dei follower.

La reazione dei follower alla foto di Leone

Sotto alla foto, apparentemente innocua e semplice, tantissimi commenti dei follower che sottolineano proprio il fatto che Leone stia pranzando molto tardi. Tra i commenti si legge ad esempio: "Ma a che ora mangiano a pranzo i bambini? O è l’orologio con l’ora sbagliata?", "Fa finta di mangiare la pizza, fa finta di mangiare la pasta fa finta di mangiare un gelato… poi dicono che non sono di cattivo esempio", e ancora "Il figliolo mangia gli spaghetti alle 3 del pomeriggio… la tata a che cosa serve?".

Fortunatamente non sono mancati nemmeno i commenti positivi dei fan tra i quali: "Brava, Chiara, sei stata brava! Il resto son solo chiacchiere!", "Adoro Chiara che se ne sbatte dei commenti non sense", "Leone bellissimo e simpatico", e "Vi auguro sempre molto successo, ve lo meritate, lavorate, vi impegnate e ci rendete tutti sempre molto felici".

Insomma, come fai sbagli, e Chiara Ferragni ormai lo sa bene. Non saranno certo le critiche di qualche follower sull’orario in cui mangiano i suoi bimbi, a rovinarle la giornata.


Potrebbe interessarti anche