Chiara Ferragni, la famiglia di Giovanni Tronchetti Provera dice no alla storia con l'influencer: perché

Dopo i baci paparazzati ad Halloween, l'entusiasmo della coppia potrebbe essere frenato: "Questo amore non sarebbe ben visto in casa Tronchetti".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

La storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembra sia una cosa seria. Dopo le foto virali scattate la notte di Halloween, dove i due sono stati paparazzati in atteggiamenti decisamente affettuosi fuori dal locale milanese Maka Loft, non dovrebbero esserci più dubbi: i due imprenditori pare stiano proprio insieme. Secondo alcune voci, la loro prima uscita ufficiale come coppia, potrebbe avvenire a brevissimo, addirittura il 12 novembre, in occasione della presentazione del Calendario Pirelli 2025 al Natural History Museum di Londra.

A dare i dettagli su questa love story, come è nata e come sta procedendo, è stato Gabriele Parpiglia, che spiega molto bene come non si tratti di una storiella dell’ultimo minuto, ma di una conoscenza nata mesi fa e diventata amore la scorsa estate, dopo la delusione di Chiara Ferragni per Silvio Campara. L’esperto di gossip, però, ha fatto anche un’altra rivelazione: la famiglia di Giovanni Tronchetti Provera, pare non sia felicissima di questa relazione e "Non ha amato questa scelta, questa velocità pubblica, questo amore fatto di baci e maschere sbandierato ai quattro venti".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: galeotta la scuola dei figli

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sarebbero conosciuti nella scuola che frequentano i figli, sia quelli di lei (Leone e Vittoria), sia quelli di lui, tre bambini avuti con l’ex moglie Nicole Moellhausen. Il primo incontro tra i due imprenditori, secondo Parpiglia, sarebbe avvenuto proprio nella scuola dei ragazzini: "Qualche chiacchiera, poi consigli e scambi di idee sul difficile momento di entrambi (anche Provera viveva un momento di forte crisi con la moglie, n.d.r.) fino a quando i due si scambiano i numeri di telefono senza perdersi mai di "vista", anche quando è apparso Campara". Poi, una volta che Campara ha fatto saltare il famoso viaggio in Perù, Ferragni era volata prima a Londra, e infine in Corsica con la famiglia, isola in cui ha rivisto Tronchetti Provera Jr. Da allora pare che i due siano inseparabili, e le foto della festa di Halloween, precedute dagli scatti sul lago di Como pubblicati da Chi, ne sono la prova.

La famiglia Tronchetti Provera non approva la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni

Sebbene Parpiglia riporti di una probabile prima uscita di coppia ufficiale tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, magari alla presentazione del calendario Pirelli 2025, l’esperto di gossip sostiene anche che tutto potrebbe saltare perché la famiglia dell’imprenditore non approva: "La famiglia di Tronchetti junior che, secondo le nostre fonti, non ha amato questa scelta, questa velocità pubblica, questo amore fatto di baci e maschere sbandierato ai quattro venti", potrebbe frenare l’entusiasmo tra i due piccioncini. "Le nostre fonti – continua Parpiglia su Instagramaffermano che questo amore non sarebbe ben visto in casa Tronchetti anche se c’è chi invece prospetta l’uscita pubblica il 12 novembre in occasione dell’evento Pirelli; ma se dovesse saltare anche per scelta di una famiglia troppo esposta che ha fatto del rigore un marchio di fabbrica, per Chiara sarebbe un altro duro colpo".


Potrebbe interessarti anche