Chiara Ferragni scrive a Bianca Balti, in lotta contro il tumore: “La ragazza più meravigliosa”

L’influencer cremonese è andata a trovare l’amica e top model lodigiana per trascorrere un pomeriggio insieme in un elegante bar: tutti i dettagli

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Chiara Ferragni e Bianca Balti si sostengono a vicenda. Come ‘raccontato’ sui social attraverso alcune storie pubblicate su Instagram, infatti, l’influencer cremonese e la top model lodigiana si sono incontrate e hanno trascorso un pomeriggio insieme tra aggiornamenti e chiacchiere in un elegante bar milanese. Scopriamo tutti i dettagli.

Chiara Ferragni, l’incontro con Bianca Balti

Amiche di vecchia data, Chiara Ferragni e Bianca Balti si sono incontrate ieri a Milano per trascorrere un pomeriggio insieme in un elegante bar della città meneghina. L’imprenditrice digitale e la modella si sono prima mostrate a favore di camera per un selfie da pubblicare tra le storie Instagram, poi si sono immortalate mano nella mano al tavolo in segno di forza e sostegno reciproco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Impegnata nella lotta contro un tumore ovarico, Bianca Balti sta infatti vivendo un periodo molto delicato, ma anche Chiara Ferragni – seppure in una situazione tutt’altro che paragonabile – arriva da un’annata complicata (definita da lei stessa "l’anno più difficile") tra lo scandalo Balocco e la fine del matrimonio con Fedez, recentemente pizzicato insieme alla sua nuova misteriosa fiamma. Tra chiacchiere e confidenze, le due si saranno sicuramente ‘aggiornate’ e sostenute a vicenda, anche e soprattutto in nome della loro vecchia amicizia. "La ragazza più meravigliosa" ha scritto Chiara nella didascalia alla loro storia mano nella mano, incoraggiando l’amica e collega.

Bianca Balti e la battaglia contro il tumore

A quasi esattamente due anni dall’operazione (una mastectomia bilaterale per asportare di entrambi i seni, come misura preventiva contro il cancro) e a più di un anno dalla diagnosi di un tumore ovarico già al terzo stadio, Bianca Balti è impegnata nella lunga lotta contro il cancro. "Coraggio a chi, come me, sta cominciando la terapia" scrisse la modella dopo avere iniziato la chemioterapia lo scorso ottobre. La top model lodigiana sta affrontando questo percorso con coraggio e determinazione, contando anche sul supporto delle figlie Matilde e Mia e del compagno, il commerciante d’arte e collezionista statunitense Helly Nahmad, con cui fa coppia fissa ormai da più di un anno. "Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo batterò" ha annunciato Bianca senza timore lo scorso anno, quando iniziò a raccontare (sempre con ottimismo) la sua lunga battaglia.


Potrebbe interessarti anche