Chiara Ferragni presenta Giovanni Tronchetti Provera alla famiglia: la cena insieme e il presunto flirt
L’influencer cremonese è stata avvistata a Milano insieme all’erede del Gruppo Pirelli, alle sorelle e alla madre Marina Di Guardo: tutti i dettagli
Chiara Ferragni continua a infiammare il mondo del gossip. Se, da un lato, l’influencer cremonese sta facendo discutere per i problemi economici della sua Fenice Srl, dall’altro non smette di fare parlare di sé sulle prime pagine di cronaca rosa. Il nome dell’ex moglie di Fedez è stato infatti recentemente accostato a quello di Giovanni Tronchetti Provera, erede del Gruppo Pirelli. I due sono stati anche avvistati insieme a Milano insieme alla famiglia dell’imprenditrice. Scopriamo tutti i dettagli.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera
Dopo la burrascosa rottura con Silvio Campara e, soprattutto, la chiacchieratissima separazione da Fedez, la vita privata e sentimentale di Chiara Ferragni continua ad alimentare il mondo della cronaca rosa e del gossip. Pochi giorni fa, infatti, è emerso un altro nome: la nuova (presunta) fiamma dell’imprenditrice cremonese sarebbe Giovanni Tronchetti Provera. Classe 1983 e figlio del boss della Pirelli Marco, Giovanni è reduce dal divorzio con Nicole Moellhausen (con la quale ha avuto tre figli) e si sarebbe avvicinato all’influencer, con la quale – stando alle voci riportate da Garbiele Parpiglia – avrebbe avuto i primi contatti durante la scorsa estate a Ibiza.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’avvistamento a Milano con la famiglia di lei
A lanciare il rumor, però, fu Dagospia. E proprio una nota firma del portale di Roberto D’Agostino, il giornalista Giuseppe Candela, ha lanciato un nuovo retroscena nella notte tra ieri lunedì 28 ottobre e oggi martedì 29 ottobre 2024. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sarebbero infatti stati ‘pizzicati’ insieme a cena: "Esclusiva. Avvistati al ristorante La Briciola a Milano Chiara Ferragni e Famiglia (sorelle e mamma) in compagnia di Giovanni Tronchetti Provera". Stando alla segnalazione, dunque, l’ex moglie di Fedez avrebbe trascorso la serata con l’erede di casa Pirelli, che sarebbe stato anche presentato alla famiglia in occasione del compleanno della madre Marina Di Guardo, che proprio oggi compie 63 anni. Come ribadito da Candela, tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembra essere scattato qualcosa: "L’influencer negli ultimi tempi ha acceso una affettuosa amicizia con l’erede di casa Pirelli". Sarà proprio l’erede del Gruppo Pirelli a fare dimenticare la rottura con Silvio Campara e il divorzio da Fedez all’imprenditrice digitale? Quel che è certo è che i segnali non mancano e potrebbero non essere finiti qui.